lunedì 29 maggio 2017

Desperate housewife!





Moglie, mamma, lavoratrice e blogger......

Può bastare??? Io dico di si!!!


Sono sempre di corsa e riuscire a far combaciare tutto a fine giornata, vi assicuro che è una gran bella impresa, ovviamente cercando di fare il possibile per non tralasciare nulla, gestione della casa compresa!!!!

E qual'è il compito che più ci pesa???
Io metterei al primo posto stirare!!!!

Si, stirare è sempre quella cosa che vorrei evitare, ma non è possibile, odio vedere capi sgualciti e non stirati e poi proprio noi amanti del fashion, tutto deve essere sempre perfetto, dalla camicia al jeans!!!
Ma non solo...... se penso che devo aggiungere gli abiti di mio marito e quelli di Sofia, piccola fashion victim che si cambia almeno tre volte al giorno, vi lascio immaginare quanto stirare devo fare....ma oggi ho un alleato davvero utile e importante, un ferro da stiro davvero potente, ma no, non sto parlando di un qualunque ferro da stiro ma del ferro generatore di vapore Perfect Care di Philips!!!

Ora vi racconto di più.....

Una linea di ferri da stiro che permettono di stirare dalla seta al jeans con la massima tecnologia, senza cambiare temperatura, con una potenza di vapore continuo ed elevato che aiuta a stirare anche le pieghe più ardue, piastra liscia e scorrevole di qualità superiore, insomma, un ferro veloce e potente!!!

Quello che mi ha fatto innamorare di questa linea???

Nessuna bruciatura sui miei capi grazie alla tecnologia OptimalTEMP, posso appoggiare tranquillamente il mio ferro direttamente sull'asse senza poi ritrovarmi con una piastra rovinata!!!
Quando inizio a stirare non mi fermo più e a lungo andare la stanchezza della mano si sente, ma non con la linea Perfect Care, il ferro è leggero e maneggevole, la ricarica di acqua è illimitata perché lo si può fare ogni qualvolta che se ne ha bisogno, in più se ce lo dimentichiamo acceso, dopo pochi minuti, si spegne in automatico, ecco perché è anche sicuro!!!

Per me è diventato un grande alleato in casa, comodo veloce e pronto anche quando devo stirare un capo all'ultimo minuto!!! Ecco che stirare non è più così brutto....certo, sempre se si ha il giusto alleato tra le mani, e allora musica, e........via, io corro a stirare!!!

E voi, conoscete la linea Perfect Care di Philips???
Date un'occhiata al sito per scegliere il ferro da stiro che fa per voi: ci sono modelli per ogni tipo di "stiratore", dal precisino al pigro, tutti accumunati dalla semplicità e dall'efficacia nell'utilizzo!!!

Baci, Marta!









8 commenti:

  1. Come ti capisco cara!!!
    Non conoscevo questa linea di Philips, interessante. Kiss
    Nuovo post “La moda elegante grazie ai dettagli e tessuti.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Io amo stirare ma...a volte sono talmente stanca che il pensiero mi prende comunque male...poi il mio ferro è un po' vecchiotto! Andrò a dare quindi un'occhiata!!! Magari mi semplifico un po' la vita!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  3. Io odio stirare e sono negata infatti grazie al cielo ho la donna che lo fa per me. Vado a dare un'occhiata a quei ferri, potrei regalarglielo per il suo compleanno. ;P
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. Io odio stirare, rimando rimando ma poi è peggio!
    Grazie del consiglio su questo ferro!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  5. Anche io detesto stirare e voglio un ferro super comodo!!!!
    Bacioni
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  6. Altro che wonder woman, noi donne facciamo di tutto e di più e pure al meglio!!!
    Il mio ferro da stiro e' al capolinea per cui approfitto del consiglio cara
    www.fidalma.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Aiuto...stirare è una delle attività domestiche che abolirei! :-)
    Alessandra | L'angolino di Ale

    RispondiElimina