lunedì 14 agosto 2017

My Detox Day!!




Oggi lo dedico a me!!!
Nonostante sono già stata in ferie, sento già il bisogno di tornarci, devo solo pazientare qualche giorno e poi di nuovo relax, intanto ho scelto un programma Detox per il mio corpo con i prodotti Freshly!

Lo stress purtroppo non fa male solo a noi come persone, ma anche alla nostra pelle, causando l'invecchiamento precoce della nostra pelle, i prodotti sbagliati, carichi di sostanze chimiche, anch'esse non giovano alla nostra pelle....le città, l'inquinamento, penetra nella nostra pelle occludendo i pori e favorendo i radicali liberi, ecco perché oggi voglio parlarvi di Detox, ogni tanto staccare la spina e prendersi cura del nostro corpo, pelle e capelli non può che farci bene!!!

Freshly, una cosmetica sana, sostenibile e trasparente, 100% priva di sostanze tossiche e non testati sugli animali, creati solo con ingredienti naturali di alta qualità!!!
Ed ecco a voi il mio programma Skincare Detox!



Bagnodoccia Nutriente Detox: con Avena, Aloe e Olio di Avocado dalle grandi proprietà antiossidanti, ad azione nutriente!!!

Esfoliante Corpo: Con Olio di Jojoba, Olio di Avocado, Bardana e Aloe, rinnova le cellule e la consistenza della pelle, per un risultato davvero unico, lasciando la pelle liscia e tonica!!!

Crema Corpo Rassodante: Un mix di principi attivi , dalla Caffeina, allo zenzero all'olio di germe di grano, il tutto per un effetto super detox.

Tonico Viso Purificante: elimina le tossine sulla pelle del nostro viso come l'inquinamento, rendendo la nostra pelle idratata e purificata grazie alla Bardana, Camomilla e Lime.

Shampoo Rinfrescante: Delicato e cremoso grazie alle proprietà del cocco, si prende cura dei nostri capelli rendendoli sani e brillanti, una vera coccola!!

Vi ricordo che tutti i prodotti oltre che essere naturali, Cruelty free, sono Vegani e eco sostenibili, le confezioni infatti sono in alluminio riciclabile.....meglio di così, non si può che amarli!!!

E voi li conoscete???
Vi lascio alle foto...

Baci, Marta!






9 commenti:

  1. Oh che meraviglia!!! Mi hai dato una bella idea per creare un momento di relax a casa!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono una bella scoperta. Kiss
    Nuovo post “Le rose rosse di To Be Too. Un look perfetto per il mare” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti detox sembrano fantastici!!!!
    Buon Ferragosto tesoro!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. questi prodotti devono essere ottimi :) baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  5. io mi sono trovata benissimo con il tonico viso e lo scrub corpo
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    RispondiElimina
  6. Passo per un saluto. Kiss
    Nuovo post “#LaMagiaDelRicordo. Come conservare i ricordi più belli.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. sono ottimi prodotti!adesso anch'io ho voglia di fare detox.

    RispondiElimina