lunedì 12 marzo 2018

Sweet beauty care!


Prendersi cura di se, lo sapete, lo trovo un gesto molto importante!!!
Buongiorno e bentrovati, dedichiamo del tempo alla cura dei nostri capelli, viso e corpo, ma quanto ci prendiamo veramente cura di mani e piedi???
Per me sono molto importanti, anche loro hanno bisogno delle giuste coccole!!!
Oggi, torno a parlarvi di Minus 417, ve ne avevo parlato qui con la maschera per il viso, oggi invece vi propongo la crema mani e la crema piedi!!!


Si dice che le mani sono il nostro biglietto da visita ma che nello stesso tempo sono quella parte del corpo che mostra i segni del tempo, sono sempre in movimento, toccando spesso prodotti chimici, come detersivi, per questo è molto importante nutrire la pelle delle mani con la giusta crema, io personalmente, non riesco a rinunciare alla crema mani, la porto ovunque, in borsa, in auto, al lavoro, quando ne sento l'esigenza eccomi pronta a donare un tocco di morbidezza alle mie mani!!!


Certo, non tutte le creme sono uguali, io detesto quelle che mi lasciano la pelle unta, la crema mani Minus 417, è diversa, con burro di karatè e cera d'api, fornisce la giusta idratazione e morbidezza, ricca ma non grassa, una crema mani per uso quotidiano con una combinazione di minerali del Mar Morto, e principi attivi naturali, con vitamine A B E F, i benefici di questa crema, sono molteplici, lenitiva, idratante e delicatamente profumata....il formato da 100ml è perfetto da portare sempre con se!!!


Anche i piedi, meritano la giusta attenzione e cura, loro sono molto importanti, portano il peso del nostro corpo durante la giornata, e non è certo un lavoro minimo, inoltre, la maggior parte del tempo li abbiamo chiusi nelle scarpe e questo spesso ci porta a dimenticarci di loro, io devo essere sincera, li curo come se fosse sempre estate!!!
Un piede ben curato, morbido e idratato è sicuramente una sensazione di benessere!!!
Oltre alla crema mani, Minus 417, ci offre una crema per i piedi, delicatamente profumata che offre morbidezza e un tocco di freschezza, con estratti naturali, burro di karatè, arnica e aloe vera, giorno dopo giorno aiuta a combattere la secchezza e la pelle screpolata, con c'era d'api e olii essenziali!!!
Impossibile resisterle....e se volete ottenere un effetto ad alta idratazione, basta fare un impacco la sera, prima di andare a dormire, e indossare un paio di calze in cotone, l'effetto al mattino è davvero straordinario!!!


 Minus 417, è una linea di prodotti esclusivi con minerali e componenti attivi naturali, direttamente dal Mar Morto, la più grande Spa a cielo aperto!!!
Un brand che mi ha colpito e che mi sta facendo innamorare sempre più dei suoi prodotti, per oggi è tutto, non vedo l'ora di parlarvi e di farvi scoprire nuovi prodotti firmati Minus 417!!!

Alla prossima.....
Baci, Marta!



11 commenti:

  1. Questa linea mi incuriosisce da matti!!!!
    buon lunedi!!!
    Chiara - http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Sembra un prodotto fantastico!!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Sai Marta che effettivamente dedico poco tempo a mani e piedi?
    queste creme sembrano ottime!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi prodotti!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  5. Io dedico molto alla cura di mani e piedi, ma queste creme non le conoscevo.

    RispondiElimina
  6. Certo, mani e piedi meritano una grande attenzione... prodotti top!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  7. Una buona cream amani e piedi è essenziale nella beauty routine!
    Queste non le conoscevo ma sembrano davvero ottime! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ecco, io ai piedi invece non ci penso mai poverini! Vedi che disastro che sono! Sono talmente lontani che me li dimentico più per pigrizia che altro. Questa crema mi ispira, da prendere subito! :)
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. i piedi sono importantissimi! ci sorreggono e accompagnano per tutta la vita! dovremmo curarli davvero tanto, ma spesso ce ne dimentichiamo!
    bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questo prodotto, da provare!
    Alessia
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina