lunedì 14 maggio 2018

Parola d'ordine: Idratazione!


Parola d'ordine idratazione, giorno e notte!!!
Bentrovati amici, oggi si parla di idratazione, fondamentale gesto per la nostra pelle!!!
Più volte vi ho parlato di Minus 417, brand che sfrutta i benefici del Mar Morto, la più grande Spa naturale a cielo aperto, per questo non potevo certo non parlarvi di due creme davvero molto importante per la nostra idratazione quotidiana, sto parlando di Vitamin Moisturizer e Moisture Balance Night Cream, ma vediamole più da vicino....


Vitamin Moisturizer: è una crema da giorno idratante con SPF 20, un ottimo idratante che protegge la nostra pelle contro l'invecchiamento, dona elasticità e migliora visibilmente la grana della nostra pelle, inoltre è fantastica perché equilibra la pelle grassa!!
La sua texture è molto leggera e a rapido assorbimento, da subito un gran bella sensazione di comfort, e la nostra pelle è da subito idratata ed elastica, liscia e morbida!!!
Con il Coenzima Q10 e le vitamine A C E, estratti di Aloe Vera, Ippocastano e The Verde, Hamamelis e Melograno, miele e olii essenziali, un vero concentrato di vitalità per la nostra pelle!!!
Da utilizzare tutti i giorni dopo un'accurata pulizia!!



Moisture Balance Night Cream: una crema decisamente ricca, specifica per la notte con i favolosi benefici dei minerali del Mar Morto, durante la notte, ripara i danni mantenendo la giusta idratazione, rassoda la pelle e previene le prime rughe, i risultati sono visibili già dalle prime applicazioni, la pelle è protetta e rigenerata, con Vitamine A B E F, Avocado e olii essenziali, una vera coccola mentre noi ci riposiamo!!!


Idratare la mia pelle, per me è un gesto importante, e voi che importanza date alla cura della vostra pelle???
Fatemi sapere!!!

Baci, Marta!






4 commenti:

  1. Wow che packaging stratosferico!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Quanto amo i prodotti per una bella pelle. Interessante!
    Nuovo post ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Una linea di prodotti che mi ispira tantissimo!
    un bacione
    Chiara - http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina