mercoledì 5 dicembre 2018

Bella senza compromessi...



Buongiorno e bentrovati, pronti per un nuovo viaggio nel mondo Beauty???
Perdonatemi l'assenza dei giorni scorsi, ma se mi avete seguita su Instagram, avrete visto che ho dedicato del tempo al relax, quale modo migliore per arrivare pronta alle Feste di Natale?!

Ma bando alle chiacchiere oggi voglio parlarvi della nuova linea Lavera Naturkosmetik!!!



Quanto coccoliamo la pelle del nostro viso??? Io tanto e sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi, efficaci e il più possibile naturali, con Lavera Naturkosmetik, c'è una gran bella novità, sto parlando del Green Lift Complex, un trattamento che stimola il collagene della pelle, con una composizione di principi attivi estratti dalla Stella Alpina, una vera innovazione per la bellezza della nostra pelle.

La linea è composta da quattro prodotti...



Siero rassodante, stimola la produzione di collagene, una texture molto fresca a rapido assorbimento, da applicare mattina e sera evitando il contorno occhi.



Crema contorno occhi rassodante, tre volte più efficace, idrata e nutre il contorno occhi, grazie anche all'applicare perfetto per il contorno occhi, dona da subito un effetto rinfrescante e decongestionante.



Crema da giorno rassodante, idrata e nutre la pelle grazie agli acidi ialuronici, per un effetto visibile in poco tempo, pelle più rassodata, incarnato luminoso, e il viso è decisamente ringiovanito, da utilizzare tutte le mattine.



E infine la Crema da notte rassodante, mentre noi dormiamo lei coccola la nostra pelle, la sua formula ricca, riduce le rughe e dona elasticità.



I prodotti Lavera Naturkosmetik, sono per me sempre sinonimo di qualità e benessere per la mia pelle, una bellezza naturale, efficace, innovativa e sostenibile, i componenti, i principi attivi naturali sono perfetti e rendono la pelle belle a tutte le età!!!



Anche voi amate una bellezza più naturale???
Fatemi sapere nei commenti!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!


2 commenti: