mercoledì 16 gennaio 2019

Make up accessory!


Molto spesso vi parlo di make up, ma quante volte si parla dei giusti accessori per un make up davvero da urlo???
Buongiorno e bentrovati, oggi parliamo di accessori per il make up e in particolare di pennelli, che anche se non ve ne parlo molto spesso, sono quelli che svolgono un ruolo davvero importante nel nostro make up!!!

Quante volte vi parlo di rossetti, ombretti e fondotinta e quante di pennelli, davvero poco, in realtà sono gli accessori importanti e certamente non ne esiste uno solo....
Oggi torno a parlarvi dei pennelli UBU: Urban Beauty United, ve ne avevo già parlato qui, giusto un anno fa....ecco è passato davvero molto tempo e oggi vi propongo qualche novità!!!!



Per iniziare, vi ricordo che UBU, Urban Beauty United, ama noi donne e crea l'accessorio perfetto per qualsiasi make up, ma non solo, gli accessori UBU sono creati per vere e proprio Beauty Addict, che amano esprimere se stesse con tocchi di colore e allegria!!!

Cosa ci ricorda UBU???

Che è molto importante avere cura dei propri accessori, lavarli frequentemente è davvero fondamentale, basta usare un pò di shampoo o sapone neutro, sciacquarli con cura e lasciarli asciugare in orizzontale e il nostro pennello sarà sempre come nuovo!!!



I miei Famous Five sono i cinque pennelli fondamentali, perché???
Semplice, pennello per fondotinta, pennello polveri viso, pennello correttore, sfumino conico e pennello occhi di precisione, quelli sono i must have per un make up quotidiano!!!

E voi, sapete usare i pensi correttamente??? Conoscete UBU Urban Beauty United???

Aspetto i vostri commenti...
Baci, Marta!




2 commenti:

  1. Questo pennelli mi ispirano molto, non li ho ancora provati!!!
    baciiiiiiiiii
    Chiara - http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Sono una frana con i pennelli e ne ho veramente pochi... Dovrò aggiungerne qualcuno! Baci.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina