lunedì 7 gennaio 2019

My black Style


Potevo forse farmi mancare un look total black pr questo inizio dell'anno??? Certo che noooooo!!!
Buongiorno e bentrovati....anche quest'anno l'Epifania con la sua Befana è arrivata e in un attimo tutte le feste le ha spazzate via, vi dirò, tornare alla normalità non mi dispiace!!!

Ma torniamo a noi e al mio look total black, dal quale, raramente riesco a separarmi anche se, per quest'inverno mi sono concessa un pò di colore, soprattutto nei maglioni, caldi e morbidi che presto vi mostrerò in qualche look!!!


Sono sempre stata attratta dalle gonne in tulle, ma trovare quella giusta, non è certo facile.....bene, l'ho trovata, con tante balze, lunga lunga, la adoro e penso che la userò anche questa estate con una semplice tee e un paio di sneakes, che ne dite, non è una bella idea???
Oggi l'ho abbinata ad un maglione molto, molto caldo a collo alto e ad un paio di anfibi, perché ormai lo sapete, maxi gonne e maxi dress li adoro abbinare a scarpe basse!!!


La giornata è davvero spettacolare, cielo limpido e un caldo sole che mi accarezza, è Gennaio, un mese che amo tantissimo.....e dopo avervi presentato il mio look, vi saluto e corro a fare un pò di shopping, meglio approfittarne con i saldi!!!

Che ne dite, vi piace il mio look????
Aspetto i vostri commenti!!!
Alla prossima....

Baci Marta!







Total Look: Benetton
Anfibi: Andrea Morelli
Clutch: Coccinelle
Occhiali: Fendi
Orecchini: Pandora

2 commenti:

  1. Hai trovato la gonna perfetta perché ti sta benissimo.
    Nuovo post “Melania #minime” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. wow!questa gonna e' spettacolare!

    RispondiElimina