venerdì 18 gennaio 2019

My glow tonic!



Ogni volta che ricevo un pacco di Pixi Beauty, è un'emozione unica....
Buongiorno, oggi voglio parlarvi bene di Pixi Glow Tonic, so che vi ho già parlato più volte, ma quando ho visto il Mio Glow Tonic, beh.....non potevo certo far finta di nulla!!!
Ma soprattutto vorrei spiegarvi per bene, cos'è e cosa non è!!!



Per prima cosa NON E' un prodotto per rimuovere il make up, perché è un tonico esfolliante a base di acido glicolico (5%), quindi non possiamo certo usarlo sugli occhi!!!

E' sicuramente il punto di forza di Pixi Beauty, perché con un tonico abbiamo la possibilità di esfolliare ed ossigenare la nostra pelle con un leggero effetto peeling, per migliorare la grana della pelle, rendendola visibilmente più luminosa, sana e compatta.



Con Aloe, Ippocastano, è un tonico che ha proprietà antinfiammatorie, lenitive e calmanti, per questo è un vero toccasana per le pelli stressate, grigi e spente, la sensazione di freschezza la si avverte subito come una sensazione di benessere, il profumo poi è delicato e molto leggero.

Quando usarlo???
Mattina e sera dopo un'accurata pulizia, ne bastano poche gocce Sun un dischetto e lo si passa sulla pelle, facendo attenzione al contorno occhi e labbra.



Cosa ne pensate, lo conoscete???

Alla prossima....
Baci, Marta!




2 commenti:

  1. Un prodotto veramente interessante.
    Nuovo post ” HOGAN: collezione Donna e Bambino” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Lo utilizzo anch'io ed è davvero ottimo. Lo utilizzo solo alla sera e la mattina la pelle è davvero luminosa! Un bacio.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina