lunedì 11 febbraio 2019

Bon Voyage!!!



Pronti a partire??? Io si e sono sempre pronta con la valigia in mano, oggi la mia valigia è solo beauty!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi vi presento il mio Beauty Case firmato Pixi Beauty!!!
Nove steps fondamentali tutti con Rose - Infused, quindi una linea molto ma molto delicata anche per le pelli più sensibili,  ma vediamola insieme....



Il primo step, sono le salviette struccanti, delicate sulla nostra pelle, rimuovono il make up e la pelle è perfettamente pulita ed equilibrata, con infuso di camomilla e olio di vinaccioli per lenire la nostra pelle, sono perfette per tutti i tipi di pelle e......non sono testate sugli animali...le adoro!!!!

Secondo step, Rose Cream Cleanser, è un detergente in crema, lenitivo e delicato, con fango naturale, pulisce e rende la belle morbida, con rosa, avocado, camomilla e aloe, tutti ingredienti delicati, perfetto su qualsiasi tipo di pelle!!!

Terzo step, Rose Tonic, un tonico molto ricco di sostanze nutritive, rimuove delicatamente le impurità, non contiene Parabeni e lo si può utilizzare su tutti i tipi di pelle!!!



Quarto step, Rose Caviar Essence, un siero leggerissimo, dove gli olii essenziali di fiori sono incapsulati, una formula che a contatto con la nostra pelle, infondono idratazione e morbidezza!!!
Non testato sugli animali, senza parabeni e adatto a qualsiasi tipo di pelle!!

Qinto step, Rose Flash Balm, un balsamo, unico sulla pelle stanca, e affaticata, è una formula 3 in 1 senza olio, si assorbe rapidamente, idrata e illumina, può essere usato anche come maschera o come primer prima del make up, ed è perfetta su tutti i tipi di pelle!!!

Sesto step, Rose Ceramide Cream, un mix di antiossidanti che proteggono e fortificano la pelle, si assorbe rapidamente migliorando l'elasticità della pelle, con olio di fiori di rosa per nutrire, con probiotici che proteggono e bilanciano.



Settimo step, Rose oil Blend, un mix di olii per la nostra giovinezza, per migliorare l'elasticità e la luminosità della pelle, con semi di mandorla dolce, rosa canina, jojoba, melograno e rosa geranio, questi ingredienti lasciano la pelle morbida e confortevole!!!

Ottavo step, Make Up Fixing Mist, una formula comfort che permette al nostro make up di rimanere perfetto tutto il giorno, con acqua di rose e infuso di te' verde, protegge ed equilibra la pelle, rinfrescando il nostro viso.

Nono e ultimo step, Rose Glow Mist, un elisir bifasico, ricco di acidi grassi essenziali e antiossidanti, idrata e migliora l'elasticità della pelle, con olio di rosa, argan e avocado!!!



Questa bag è semplicemente fantastica, impossibile non avere una pelle davvero favolosa con questo mix di prodotti!!!
 E voi, conoscete i prodotti Pixi Beauty???

Alla prossima....
Baci, Marta!





3 commenti:

  1. Sarebbe un beauty perfetto per il mio viaggio in sicilia.
    Nuovo post “Eolo – La connessione Internet Ultra veloce per essere sempre online.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Non oso immaginare i profumi di questi prodotti alla rosa che io adoro!!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina