mercoledì 6 febbraio 2019

Think in pink!!!


Ci sono giornate in cui sembra che la primavera sia dietro l'angolo e giornate, dove la neve rende tutto ovattato e silenzioso....
Buongiorno e bentrovati, oggi volevo proporvi un tocco di colore, il mio preferito, il rosa!!!

Anche se il clima è decisamente fresco, solo pochi giorni fa nevicava, sono riuscita a scattare queste foto e a sentire nell'aria quel leggero sentore di primavera, ma ahimè mi sbagliavo alla grande e le previsioni hanno azzeccato, insieme alla neve è arrivata anche una bella influenza e ahimè sono costretta al riposo per una brutta bronchite!!!


Avevo voglia di colore, di primavera, insomma di togliere il cappotto nero e il parka, senza però abbandonare il morbido abbraccio di un maglione a collo alto, in assoluto i miei preferiti per questa stagione!!!
 Così ho scelto questo cappotto in stile bon bon o caramella, acquistato poco prima di Natale, sicuramente, scegliere un cappotto rosa, è scegliere un capo che dona serenità e sicuramente, sarà lui il protagonista del look anche abbinato a un classico jeans e a un maglioncino nero come ho fatto io!!!

Del resto, la moda lo dice, il cappotto è il capo per eccellenza per la stagione fredda e allora perché non osare e dare una sferzata di energia ai nostri guardaroba e alle nostre giornate con capi super colorati????
Il must have è il cappotto corto dal sapore bon ton e dai colori pastello, ma non solo, via libera a tagli più lunghi e a stampe, l'importante è non scegliere il grigio o il nero ma siiiiiii al colore!!!



Ditemi, anche voi avete ceduto ad un tocco di colore???
Vi lascio alle foto e aspetto i vostri commenti!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!





Cappotto e pull: Benetton
Jeans: Liu Jo
Ankle Boots: Tosca Blu
Borsa: Furla
Occhiali: Marc Jacobs

4 commenti:

  1. Il cappotto è stupendo ed ammetto che anche io amo il rosa e nel mio armadio non manca mai qualche capo di questa tonalità.

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questo cappotto rosa è stupendo... Io ho solo i colori classici ma mi piacerebbe comprarne uno colorato. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  3. Fantastico sia il cappotto che la borsa.
    Nuovo post “Aphrodite – collana con stelle” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina