mercoledì 3 aprile 2019

My Helisir...



Helisir: from Heritage with Emotion and Love makes Incredible your Skin through Innovation and Research!!!
Ecco di cosa vi parlo oggi....


Buongiorno e ben trovati, oggi voglio iniziare questa giornata presentandovi un brand che ho amato da subito!!!
Due prodotti formano questa favolosa linea, Luxe Cream e Lift Serum, nascono dall'unione di ricerca e natura, l'ingrediente principale???



La bava di Lumaca...ebbene si, un ingrediente molto speciale sulla nostra pelle, viene ricavata da Helix Aspersa, attraverso un processo completamente Cruelty Free, le proprietà della bava di lumaca sono molteplici, è ricchissima di mucopolisaccaridi, che danno la tipica caratteristica di viscosità ma al tempo stesso è idratante e protettiva, contiene inoltre collagene, acido glicolico, ed elastina, tutti ingredienti che donano uno straordinario effetto anti age, combattendo le rughe di espressione!!!

Ed ora vediamo insieme i due prodotti.....



Luxe Cream, ha uno straordinario potere levigante, donando alla pelle fin dalle prime applicazioni compattezza e luminosità, una crema morbida e leggera, elevata la quantità di bava di lumaca  presente, emulsionata a freddo così che possa mantenere inalterate le sue proprietà, aiuta a trattare i segni del tempo, perdita di tono, elasticità e secchezza, fantastica anche sulla pelle più delicata aiutando così a ridurre i rossori della pelle. Perfetta anche come base per il trucco!



Lift Serum, nato dal mix di cellule staminali di faggio e bava di lumaca, il primo gesto della nostra beauty routine, leggero, prepara la nostra pelle rendendola turgida e liscia, ai successivi trattamenti!!!
Ne bastano poche gocce dopo la pulizia quotidiana, picchiettandolo delicatamente per farlo assorbire al meglio......il mio preferito!!!

Davvero una fantastica scoperta la linea Helisir, la mia pelle è cambiata, tonica, luminosa e fresca, vi ho incuriositi??? Date un'occhiata al sito e scoprite di più!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!



2 commenti:

  1. Wow...adoro scoprire nuovi prodotti per il viso.
    Nuovo post “OUAI – Due nuovi prodotti beauty tutti da scoprire” ora su https://www.littlefairyfashion.com.

    RispondiElimina