lunedì 29 luglio 2019

Fillerina 12: Plumping Mask!



La propria bellezza, va coltivata!
Buongiorno miei cari e bentrovati, oggi l'argomento è beauty, vorrei parlarvi di Fillerina 12, Plumping Mask by Labo Suisse!

Più e più volte vi ho parlato dei prodotti Labo Suisse, per me garanzia di efficacia e soprattuto qualità, un brand sempre alla ricerca di innovazione, di prodotti che ci facciano stare bene e che esaltino la nostra bellezza!!!
Quando ho provato questa maschera, non potevo che essere felice, perché ormai voi sapete quanto io ami le maschere, se poi sono monodose ancor di più perché mi permettono di provare diversi prodotti senza mai stancarmi!!!

Ed eccomi qui a raccontarvi tutto della Plumping Mask!!!



Come vi ho detto poco fa, la Maschera, è monouso ed è imbevuta nella speciale composizione di 12 acidi ialuronici di Fillerina con diversi pesi molecolari, questo fa si che si ottenga un riempimento delle rughe in modo graduale e regolare fino ad arrivare al derma, per un effetto visibile e immediato, ma non è tutto nella struttura di cellulosa, sono contenuti anche 3 collageni e 2 elastine per dare definizione al nostro ovale!
Grazie al brevetto e alla tecnologia transdermica brevettata, i componenti attivi sono in grado di penetrare nei diversi strati di pelle per ottenere un risultato immediato e duraturo.

Ma come usare questa maschera???
Semplice, basta seguire il protocollo che Labo Suisse consiglia!!!



Prima di iniziare, si consiglia l'assunzione di almeno due bicchieri d'acqua, pulire perfettamente la nostra pelle, applicare delicatamente la maschera alla pelle del viso, avendo cura che aderisca bene, si lascia in posa per 30 minuti, possibilmente sfruttando questi minuti per prendersi una pausa di tutto relax, infine quando si togli la maschera, si deve massaggiare delicatamente il fluido residuo, senza risciacquare o aggiungere altre creme!!!
Facile vero???
Per ottenere un effetto ancor più completo, è consigliato effettuare la maschera una volta alla settimana per almeno quattro settimane, l'effetto???? Assolutamente da provare!!!

E voi, conoscete i prodotti Labo Suisse???
Aspetto i vostri commenti!
Alla prossima...
Baci, Marta!




1 commento: