mercoledì 10 luglio 2019

Gentle Soap for my skin!



Tornare alle origine, cercare, creare un sapone tutto naturale...
Buongiorno e bentrovati, avete mai pensato ad un sapone puro, fresco e pulito, insomma un sapone come alle origini, un sapone di un tempo!!!
Un sapone nato per rendere la casa e il mondo più pulito, tutti i saponi Carolina Castle Soap, sono certificati Bio, utilizzabili per diversi usi, come shampoo, sapone mani, bagnodoccia, per i pitti o per la casa, un prodotto per diversi usi!!!



Tutti i saponi Carolina Castle Soap sono formulati con olio di oliva, cocco e burro di cacao per dare quel tocco frizzante al nostro sapone, in ogni caso, gli olii contenuti nei saponi sono tutti olii biologici, le profumazioni sono create grazie agli olii essenziali contenuti nei saponi!!

Diverse le profumazioni che possiamo trovare, dal classico all'olio di oliva, alla mandorla, all'eucalipto, lavanda, limone, arancia e menta, insomma, ce n'è per tutti i gusti, un unico prodotto e diversi usi, non lo trovate perfetto per le nostre vacanze???



E voi, utilizzate prodotti Bio nella cura quotidiana di casa e corpo???
Io da quando ho scoperto Carolina Castle Soap, ho detto addio a numerosi prodotti chimici che mi circondavano!!!
Aspetto i vostri commenti!

Alla prossima....
Baci, Marta!



2 commenti:

  1. Deve essere pazzesco il suo profumo.
    Nuovo post "Esthederm: la biologia al servizio dell’estetica." ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. mi fà un pò strano pensare di usare lo stesso sapone per le mani, il corpo e i piatti, però mi ha incuriosito una cifra. Sono curiosa anche di sentire che profumo potrebbero avere!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina