lunedì 8 luglio 2019

My favorite Beachwear!


L'estate è fatta di sole, mare e.....costumi!!!
Se anche voi come me siete pazzi per i costumi, non potete perdervi il mio post!!!
Buongiorno e bentrovati, ogni anno per me è d'obbligo rinnovare il mio parco costumi, e quest'anno c'è una ragione in più per farlo, grazie alla mia pancia e al mio baby che giorno dopo giorno cresce sempre più!!!


Tempo fa, se non vi ricordate più, lo potete trovare qui, vi avevo parlato di Uk Swimwear...
Uk Swimwear nasce nel 2008, dopo Uk Tights, un grande e-commerce specializzato in costumi e beachwear che soddisfa ogni nostra esigenza, infatti a costumi, taglie e prezzi, la scelta è davvero molto vasta!!!
Tutto quello che troviamo su Uk Beachwear è minuziosamente selezionato, per dare a noi clienti tutto il meglio in fatto di tendenze, che il mercato può offrire, perché si sa, anche in spiaggia, vogliamo sempre essere super trendy e alla moda!
Scegliere un buon costume, non è solo un fattore moda, ma fa si che la vestibilità e  la qualità facciano la differenza e questo lo si può tranquillamente trovare su Uk Swimwear, perché un buon costume, non dura solo una stagione!!!



Io ho scelto questo modello, intero di Tessy, se per l'abbigliamento amo il nero, per i costumi, lascio sfogare la fantasia con stampe colorate che mettono di buon umore, la mia scelta, con stampa tropicale è davvero super, a fascia ma con all'interno il ferretto per sostenere al meglio il seno, ottima vestibilità e qualità davvero top!!!
Come ordinare??? Facile, in pochi click e con il pagamento sicuro, il vostro costume arriverà a casa in pochi giorni, provare per credere, date un pò un'occhiata qui!!!

E ditemi, anche voi amate i costumi???
Alla prossima...
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento