venerdì 27 settembre 2019

Biosense by Lepo!



Un fondotinta leggero, dalla texture super soft e quasi impalpabile? Ce l'ho!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo di una bella novità che ho avuto il piacere di scoprire al Sana 2019, il 31° salone internazionale del biologico e del naturale, la novità è firmata Lepo, un brand che amo, che stimo e che ho avuto il piacere di provare con altri prodotti!!!
Oggi vi parlo della loro ultima novità, Biosense Fondotinta Cream To Powder.
Di cosa si tratta??? Sicuramente non di un classico fondotinta, ma molto di più, un fondotinta cremoso certificato Cosmos Organic, con olio di cocco, olio di jojoba e amido di tapioca, un mix tra una morbida crema e una cipria leggera!!!



Questo fondotinta è molto indicato per le pelli normali e miste, grazie alla sua componente, è in grado di essere leggero e al tempo stesso coprente, dal finish matt e luminoso al tempo stesso, la pelle risulta da subito liscia e levigata!!!

Biosense, è il fondotinta 3 in 1, bellezza, protezione e trattamento, privo di sostanze tossiche come i parabeni, i siliconi, gli olii minerali e prodotto con il 100% di ingredienti naturali, la formula è decisamente innovativa, grazie ai preziosi elementi idratanti e nutritivi, uniti a polveri vegetali leggere è il giusto mix per creare un prodotto davvero unico!!!



La particolarità di Biosense, ed il motivo per cui l'ho amato da subito, è il colore modulabile, grazie al prodotto utilizzato e al suo quantitativo, si può scegliere se avere un effetto leggero oppure più coprente, leggero e perfetto tutta la giornata, la sensazione di comfort che dona alla pelle è davvero unica!!!

Come tutti i prodotti Lepo, anche Biosense, è amico della pelle, perché Lepo si impegna a produrre prodotti naturali per il nostro benessere senza mai dimenticare il pianeta!!!

Vi ho incuriosito???

Alla prossima..
Baci, Marta!




2 commenti: