Pages

mercoledì 4 settembre 2019

My Vitamin C



Un pieno di Vitamina C per la nostra pelle per ripartire alla grande!!!
Settembre è arrivato e con lui, io posso dire bye bye estate e vacanze, eh si, per me le vacanze finiscono, ora devo iniziare a preparare un'altra valigia, quella che accoglierà una nuova vita, detto questo, perché non fare un bel pieno di Vitamina C alla nostra pelle????
Io sono super pronta e la faccia con la nuova linea firmata Pixi Beauty, ben cinque prodotti per una pelle super luminosa, ma vediamoli insieme!!!



Iniziamo con Vitamina C Juice Cleanser, un'acqua detergente ai fiori d'arancio, con effetto schiarente, e con un grande potere antiossidante, grazie all'acido ferulico e ai probiotici, preservano e proteggono la pelle! Perfetto da utilizzare tutti i giorni sulla nostra pelle, non serve risciacquarla!!!



Poi c' è il Vitamin C Tonic, un tonico con un potere antiossidante, che favorisce la produzione di collagene e aumenta la luminosità della nostra pelle, i probiotici, sono molto utili per fortificare la barriera della nostra pelle, mentre l'estratto di frutta e corteccia, escomiano delicatamente la pelle!!!
E' perfetto per tutti i tipi di pelle, da utilizzare dopo la quotidiana pulizia, anche tutti i giorni!!!



Vitamin C Serum, è un siero schiarente e antiossidante, dona da subito luminosità, grazie alla Vitamina C e all'acido ferulico, riduce gli effetti dei danni del sole, e dei radicali liberi, migliorando così il tono della pelle e creando una pelle decisamente più liscia e tonica.
Ne bastano solo due/tre gocce sulla nostra pelle, dopo la pulizia e il tonico.



Vitamin C Caviar Balm, una maschera a tutta Vitamina C, grazie al suo potere antiossidante, aiuta la produzione di collagene, e ne aumenta la luminosità della nostra pelle!
Basta applicarla sul viso con un leggero massaggio, lasciare agire e poi sciacquare!



Infine....Vitamin C Lotion, una crema schiarente per la nostra pelle, per illuminare e rendere favolosa la nostra pelle, la si può utilizzare sulla nostra pelle anche tutti i giorni e il pieno di Vitamina c è fatto!!!

La mia pelle in poco tempo ha cambiato aspetto, luminosa, tonica e liscia, pronta per affrontare l'autunno!!!
E voi conoscete questa linea???

Alla prossima....
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento