martedì 1 ottobre 2019

Cadu-crex PLC7: una nuova bellezza per i miei capelli!


L'autunno, le castagne....segnano un periodo davvero delicato per i nostri capelli!!! Alzi la mano chi non soffre di perdita di capelli in queso periodo???
Buongiorno e bentrovati, oggi nella sezione Beauty vi parlo di salute e bellezza dei capelli in compagnia di Labo Suisse che, a mio parere è il numero 1 nel combattere la caduta dei capelli, ma vediamo insieme quello che ho da proporvi oggi e che ho avuto il piacere di provare!

Il kit specifico per frenare la caduta dei capelli, è formato da tre prodotti, che se usati insieme danno un risultato davvero ottimo, sto parlando della linea Cadu-Crex Anticaduta PLC7,  ma vediamoli insieme....


Per prima cosa ci sono le Isole Follicolari PLC7 , sono fiale  che frenano la caduta dei capelli e aiutano a stimolare la ricrescita, la formula PLC7 contiene ben 7 molecole che sono simili alle molecole contenute nel bulbo pilifero, che aiutano ad intensificare l'azione anticaduta.
Tre sono le concentrazioni: iniziale, abbondante e grave, facili da utilizzare, si usano per 5 giorni di seguito, si saltano due giorni e poi si riprende, un trattamento davvero valido e con ottimi risultati, deve durare almeno due mesi, e vi assicuro che la differenza la noterete.....eccome!!!


Lo shampoo anticaduta PLC7 è un ottimo coadiuvante nel trattamento, è uno shampoo specifico, anch'esso contiene il complesso delle 7 molecole, e il brevetto anticaduta di Labo, le stesse contenute nelle fiale!
Infine per completare il trattamento, il kit comprende gli integratori in compresse, che coadiuvano la caduta dei capelli, a base di aminoacidi e minerali, supportano la salute del cuoio capelluto e dei capelli, con Acetil Cisteina, per le proprietà antiossidanti e disintossicante, la formula specifica per noi donne, è inoltre arricchita di ferro, Glutammina e Vitis Vinifera.
Una compressa al giorno a stomaco pieno è l'assunzione consigliata dagli specialisti!!!



Questa linea è stata un vero toccasana per la salute e la bellezza dei miei capelli, la differenza si vede e l'utilizzo combinato di tutti e tre i prodotti è veramente molto importante!!!
Ringrazio Labo perché ogni volta è sinonimo di qualità e sicurezza e soprattutto sono prodotti che funzionano!!!!

E ora ditemi se anche voi avete bisogno di trattamenti specifici per i vostri capelli in questo periodo?!
Alla prossima.....
Baci, Marta!




1 commento: