lunedì 24 febbraio 2020

Cocunat is my new Beauty!


A tutto beauty con una New Entry....oggi vi parlo di Cocunat!!!
Buongiorno e bentrovati, sono super felice di potervi far conoscere il Brand Cocunat!!!
Come già sapete, sono sempre attenta alle ultime tendenze dal mondo Beauty, per una pelle bella e sana, ecco che ho avuto il piacere di provare e conoscere il fantastico Brand Cocunat!!!

Innanzitutto, vi dico perché amo i prodotti Cocunat, perché non troverai mai:
Olii minerali
Alluminio
Parabeni
Siliconi
Formaldeidi
Coloranti Artificiali
Fragranze Tossiche

Vi sembra poco????
Ma non è tutto.....


Il Team Cocunat, è sempre attento e alla ricerca di ingredienti sani e sicuri al 100%, controllati e analizzati in modo rigoroso e ossessivo, ma la cosa più bella che mi fa amare ancor di più Cocunat è che tutti i prodotti sono rigorosamente Cruelty Free, perché rispetto e amore per gli animali che vivono con noi, è tutto, quindi mai e poi mai Cocunat si sognerebbe di testare i prodotti sui nostri amici pelosetti!!!
E poi Cocunat è Sostenibile, perché???
Oltre ad ingredienti privi di tossicità per noi e per il pianeta, il packaging è riciclabile e anche per la plastica è stato scelto il PET, perché è la plastica più riciclabile, e il vetro, dove possibile!!!

Ma ora sono super pronta a parlarvi di tre prodotti davvero fantastici sulla nostra pelle:
Micellar Water
Combination Oily Skin Cream
Eye Cream

Ma vediamoli insieme nel dettaglio....



Inizio col parlarvi di Micellar Water, un'acqua micellare tre in uno, strucca, deterge e tonifica, senza siliconi e parabeni, contiene aloe vera e lavanda perché la possiamo usare anche sulle pelli più sensibili, è ottima perché non servono molti prodotti, ma basta quest'acqua micellare per rimuovere impurità e residui di trucco e da subito la pelle è radiosa!!!


Eye Cream, il mio contorno occhi contro occhiaie e borse, una formula con lo 0% di ingredienti tossici, con Caffeina, perché si sa, il caffè ci sveglia dentro e fuori, la sua confezione in vetro è 100% riciclabile!!!

Infine la Crema Viso Idratante per pelli miste e grasse, con olio di Soia, Acido Ialuronico ed estratti di limone e salvia, equilibra e purifica la pelle, inoltre con questa crema, si può tenere a bada le prime rughe e....non per niente male!!!
L'imballaggio è in HDPE, 100% riciclabile, e poi è.....vegana!!!

Che dire??? Cocunat, mi hai conquistata, per i suoi principi e per la sua altissima qualità!!!

Cari amici vi aspetto su Instagram per un fantastico Giveaway ed avere la possibilità anche voi di provare i prodotti Cocunat!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!

3 commenti:

  1. I agree with a lot of the points you made in this article. If you are looking for the Monobenzone Cream, then visit benoquik. I love your content, they are very nice and very useful to us and this text is worth everyone’s attention.

    RispondiElimina
  2. I agree with a lot of the points you made in this article. If you are looking for the Darphin, then visit On Sale Now.I appreciate the work you have put into this and hope you continue writing on this subject.

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante l’inci di questi prodotti..proverò

    RispondiElimina