Pages

mercoledì 5 febbraio 2020

Mon Petit Fernand!



Tutto quello che si può personalizzare è unico e io lo amo.....
Buongiorno e bentrovati, come avrete capito dalle poche parole scritte qui sopra, oggi l'argomento è personalizzare, perché credo che tutto quello che si può personalizzare è unico!!!



Ed eccomi pronta a parlarvi di Petit Fernand, un brand geniale che nasce dalla mente di due genitori alle prese con tre bimbi piccoli e con i loro oggetti e abiti da contrassegnare, per dire basta ai soliti pennarelli che nel giro di poco tempo sbavano e spariscono per tornare al punto di prima!!!!
Petit Fernand crea etichette termoadesive e adesive personalizzate per poter contrassegnare abiti, oggetti, materiale scolastico e tutto quello che vogliamo per i  nostri piccoli di casa!
Certo le etichette sono una gran bella scoperta ma Petit Fernand è molto di più, infatti possiamo scegliere svariati oggetti da poter personalizzare!!!



E ora vi racconto delle mie scelte su Petit Fernand...

Per Giorgio, ho scelto delle etichette, o meglio, Etichette adesive per vestiti, per preparare al meglio tutto il cambio per quando andrà all'asilo nido, infatti le ho applicate sui body, sul beauty e su quello che porteremo al nido!!!
Poi ho scelto le Etichette adesive per oggetti che ho utilizzato sulle bomboniere del Battesimo di Giorgio, per dare quel tocco in più alla mia scelta per un giorno davvero speciale come il Battesimo!!!



Sul sito Petit Fernand, personalizzare le etichette, è davvero molto facile e divertente, è possibile scegliere, il colore, la fantasia, il contrassegno, il testo e il carattere, non è bellissimo???'

Oltre alle etichette per Giorgio ho voluto pensare anche a Sofia, ed essendo già grandina, ho optato per una Trousse da bagno personalizzabile, perfetta da portare in piscina con tutto l'occorrente che serve!!!



Anche per la Trousse da bagno si può scegliere tra due modelli, e tra sei soggetti, tre per maschi e tre per femmine, personalizzarla con il suo nome è stato un gioco da ragazzi, la trousse è in cotone naturale, si può tranquillamente lavare in lavatrice a 30°!!!
Ma parliamo di costi, su Petit Fernand i prezzi sono davvero piccoli, si possono ordinare minimo 10 etichette e se si ordinano più di 30 etichette il prezzo si dimezza!!
I tempi di consegna sono davvero brevi!!!



Con Petit Fernand mi sono davvero trovata bene, le etichette sono super carine e la trousse da bagno è qualcosa di davvero unico!!!
Ma ora lascio giudicare voi, cosa ne pensate delle mie scelte????

Alla prossima....
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento