Pages

lunedì 17 febbraio 2020

Play with me!


Giocare.....un momento molto importante nella vita di un bambino!!!
Buongiorno e bentrovati sul mio blog, oggi l'argomento, come avrete ben capito è il gioco del bambino!!!
Giorgio ha soli tre mesi, ma è molto importante iniziare a stimolarlo con giochi, colori, musiche....è ancora molto piccolo, e le sue manine sembrano essere molto interessanti, infatti le guarda le tocca e se le porta alla bocca....ed ecco che si inizia ad usare i primi giochi, giochi che siano compatibili con il suo voler portare tutto alla bocca!!!



Cosa ho scelto???
Questo bellissimo gioco in silicone per la dentizione e......personalizzato!!!

Colorato per intrattenerlo e divertirlo, la parte visiva è molto importante in questo periodo, morbido ma non troppo, da sollievo alle gengive che iniziano a farsi sentire, dona benessere e calma, igienico perché facile da lavare e sterilizzare e poi è unico, personalizzato!!!


Ma perché scegliere il silicone???

Il silicone è morbido, è certificato per la dentizione ed è adatto fin dai primi mesi, igienico perché  è possibile sterilizzarlo nel microonde per pochi secondi a bassa temperatura, è l'alternativa originale ad un classico gioco per dentizione!!!



Dove acquistarlo???
Da Creazioni.Silicone, dove potete trovare non solo il gioco come questo di Giorgio ma anche catenelle porta ciuccio, portachiavi, e tutto quello che vorrete personalizzare, per grandi e piccini!!!
Che ne dite di dare un'occhiata alla sua pagina???

Alla prossima....
Baci, Marta!










Nessun commento:

Posta un commento