venerdì 29 maggio 2020

Nido: la sicurezza del mio bimbo a bordo!



Con il decreto 122 del 2 Ottobre 2019, diventa legge e obbligatorio munirsi di un dispositivo anti abbandono per i bimbi inferiore ai 4 anni!
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento è Baby, o meglio , oggi parliamo di sicurezza per i nostri bimbi, a bordo delle nostre auto!!!
 Troppi i casi di bimbi morti per dimenticanze in auto, presi dai mille impegni, sempre di corsa e con tantissimi pensieri per la testa, purtroppo è capitato anche questo, del resto si sa con la vita frenetica che facciamo, un aiuto non ci fa certo male, in fondo vogliamo salvaguardare la vita dei nostri piccoli, ed ecco che è legge, munirsi di un dispositivo anti abbandono per i bimbi fino ai 4 anni di età, ed è subito corsa all'acquisto del dispositivo ma, fermiamoci un attimo e scegliamo il modello giusto!!!

Io ho scelto, ho scelto Nido!!!



Perché???
Ve lo spiego subito!!!

Per prima cosa, Nido si adatta alla maggior parte dei seggiolini presenti sul mercado, è veloce e pratico da installare e al tempo stesso da spostare su un altro seggiolino, perché basta agganciarlo alla cintura di sicurezza tramite la fessura presente sul dispositivo, per prima cosa, dobbiamo scaricare l'App sul nostro Smartphone, che può essere sia su Apple Store che su Google Play, ha una tecnologia di comunicazione Bluetooth Low Energy ed è dotato di batterie, che secondo me sono comodissime, visto che quando si scarica possiamo tranquillamente sostituirle, senza per questo dover cambiare dispositivo!!
Il colore di nido???
Possiamo sceglierlo secondo il nostro gusto perché le copertine, firmate Tucano sono intercambiabili, colorate, divertenti e soprattutto lavabili, e si sa che con i bimbi questo è una buona cosa, come lo scelto io???
Verde acqua, lo trovo super allegro per il seggiolino di Giorgio!!!



Nido dialoga con il nostro Smartphone, certo perché sarà il nostro smartphone che ci avverte se il bimbo è ancora seduto sul seggiolino mentre noi siamo già scesi dall'auto, inoltre funziona e ci avvisa con un allarme sonoro anche se il nostro smartphone è scarico di batteria o spento, è possibile impostare fino a 5 numeri di emergenza, così che invierà SMS anche ai numeri selezionati, una gran bella sicurezza Nido!!!

E grazie all'acquisto del dispositivo Nido, è inclusa la consulenza Medico-Pediatrica di Allianz Global per un anno, non male vero???
Ma non è tutto, se andate sul sito potete acquistare direttamente Nido on line e inserendo il codice: NIDO MARTABARDELLI avrete uno sconto!!!

Vi piace il dispositivo anti abbandono che ho scelto???
Alla prossima...
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento