venerdì 31 luglio 2020

Al passo con Pisamonas


I suoi primi passi....
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento è Baby, in compagnia di Pisamonas!!!

Di Pisamonas vi avevo parlato qui circa tre anni fa, eh si, di tempo ne è passato e Sofia era già grandicella, oggi torno a parlarvi di questo favoloso brand per i primi passi di Giorgio!!!

Pisamonas nasce nel 2013 da due coppie, insoddisfatte della scelta presente sul mercato spagnolo, di calzature per i bimbi, ovvero, design, qualità e prezzi contenuti!!!
Oggi come oggi, Pisamonas è leader nel mercato spagnolo per le calzature dei bimbi, ed è molto famoso anche in Francia, Portogallo, Regno Unito e Cina, passi da gigante sono stati fatti e molto importante anche il mercato on line, i modelli sono classici ma sempre di tendenza, unendo qualità e prezzo, made in Spain, la scelta è davvero ampia e sono tutte alla moda, dai più piccoli fino alle calzature per grandi!!!


Le sarde per i primi passi devono essere comode. ne troppo grandi ne troppo piccole, il piede deve essere libero nei movimenti, la scarpa ha funzione di protezione e sostegno, ma deve essere morbida e flessibile, infatti più la suola è leggera e più il bambino ha meglio la percezione del suolo sotto di se ed impara a mantenere l'equilibrio, ed ecco qui la nostra scelta, tre scarpine. leggere e comode per i primi passi di Giorgio, senza tempo e super comode!!!

Che ne dite, vi piacciono???

Date anche voi un'occhiata allo shop, sono certa che troverete le scarpe perfette!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!







3 commenti:

  1. Those are so cute and lovely
    New post
    https://www.melodyjacob.com/2020/07/femme-luxe-wine-cut-out-one-shoulder.html

    RispondiElimina
  2. It's hilarious that these cute things make me wanna have a baby!
    Best Glove Review

    RispondiElimina