lunedì 14 settembre 2020

Bellezza per i miei capelli by Officina dei Saponi!


Una linea Artigianale Made in Italy....come non amarla?!

Buongiorno, bentrovati e buon inizio settimana, una settimana davvero importante, si perché oggi ricomincia la scuola, un pensiero speciale alla mia Sofia e a tutti i bimbi e ragazzi che sono pronti a ripartire!!!

Ma torniamo al blog e parliamo di beauty, oggi torno a parlarvi di Officina dei Saponi, vi ricordate, ve ne ho parlato poco tempo fa presentandovi la linea Bimbi, davvero ottima e speciale, ora la linea che vi presento, è per noi adulti!!!

Della linea adulti ho provato, Shampoo, Balsamo e due Saponi, vediamoli insieme....



Ai miei capelli ci tengo tantissimo, e sono sempre alla ricerca del meglio, si sa poi dopo l'estate i capelli sono danneggiati e spenti, ecco posso dirvi che con questa linea i miei capelli hanno acquistato lucentezza e corposità!!!

Shampoo Argan e Rosa e Balsamo Argan e Rosa, il giusto pack per ricostruire e idratare i capelli, rigenerano e nutrono i capelli, una formulazione Bio, grazie alla costante ricerca di materiali puri e di altissima qualità, come l'olio etravergine di oliva, estratto di castagna, estratto di rosa canina, olio di argan e gel di aloe, combinati insieme alle proteine del riso, rigenerano e nutrono il cuoio capelluto, insomma un vero e proprio elisir di bellezza per i nostri capelli, ma non è tutto, perché grazie agli olii essenziali contenuti, i nostri capelli saranno lucidi e corposi!!!
Non dimentichiamoci che sono creati con ingredienti di origine naturale, salvaguardando così il pianeta e noi!!!



I Saponi Biologici con Argan e Rosa e Camomilla e Calendula, sono davvero qualcosa di unico,
sono due saponi perfetti sulle pelli delicate e fragili, saponi artigianali, saponi di altri tempi che accarezzano e coccolano la pelle, il tutto in delicatezza e rispetto!

Ammetto che amo il Made in Italy, amo tutto quello che è artigianale, fatto con cura e con tanto amore, tutto questo l'ho trovato in questo meraviglioso brand: Officina dei Saponi!

Date un'occhiata al sito e allo shop, sono certa che anche voi ve ne innamorerete!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!




3 commenti: