venerdì 2 ottobre 2020

SOS Idratazione

 



Pelle secca, stressata, grigia??? Bye bye, oggi c'è un rimedio!!!

Buongiorno e bentrovati, un'altra settimana sta per concludersi e in un baleno siamo arrivati a Ottobre, un mese che amo, che mi risveglia ricordi bellissimi!!!

Co l'inizio di un nuovo mese non potevo certo non parlarvi di novità in caso Beauty e lo voglio fare iniziando con HQ Cosmetique e il nuovissimo HydraSuisse, una nuova gamma SOS idratazione per la nostra belle, insomma una buona dose di coccole!!!

Inizio dicendovi che HQ Cosmetique, prima di tutto è sinonimo di qualità Svizzera, i primi ad aver creato dei packaging monodose richiudibili e per ogni linea la gamma è completa dalla maschera, siero, crema, insomma tutto ciò che rende bella ogni donna, perché HQ lo fa con passione nel rispetto della natura, imparando proprio dalla natura!!

Perché amare HQ??? Semplice perché è scientificità e innovazione, sostenibile, no spreco e...convenienza, ammetto che le monodosi le trovo semplicemente fantastiche, per provare il prodotto ma allo stesso tempo anche da portare in viaggio, ma ora vi parlo delle novità!!!



Tre prodotti tutti creati con l'innovativo H2O complex e acqua dei ghiacciai delle Alpi Svizzere: 

Maschera Gel Sos

Contorno Occhi 

Crema Gel

Inizio parlandovi della Maschera Gel SOS Idratante Rinfrescante, perché si sa, ho un debole per le maschere e appena posso me ne concedo una, questa come vi dicevo è una maschera in gel, fresca e leggera, perfetta su tutti i tipi di pelle, la sua formula è ricca e donna subito tanta idratazione, se uno vuole idratare al massimo la può tenere tranquillamente tutta la notte, altrimenti la si lascia in posa 15 minuti!!!



Grazie al suo H2O complex e all'acqua dei ghiacciai delle Alpi Svizzere, riduce notevolmente la secchezza della nostra pelle dovuta dallo stress, dalle aggressioni esterne e dall'inquinamento!!!

La Crema Contorno Occhi Idratante defaticante, una crema morbide e soffice a rapido assorbimento, che idrata, illumina il contorno occhi, attenuando così borse e occhiaie!!

Basta applicarla con movimenti circolari e picchiettare dolcemente il contorno e....il gioco è fatto!!!



Crema Gel Idratante Rimpolpante, leggera e soffice è adatta a tutti i tipi di pelli, regalando da subito un'idratazione che dura fino a 72 ore, veramente fantastica, perché leggera, non appiccica ma dona comfort alla pelle!!!




Insomma questa linea HQ mi ha piacevolmente colpita e devo dire che è veramente ottima sulla mia pelle!!!

Vi aspetto nelle mie storie Instagram per parlarvene di persona!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!




2 commenti: