lunedì 19 ottobre 2020

Sweet for my Skin!

 


La cura della mia pelle al primo posto con MartiDerm!

Buongiorno, bentrovati e soprattutto buon inizio settimana, oggi come potete ben capire da quanto scritto qui sopra, torno a parlarvi di MartiDerm e con quello che è il loro punto di forza, ovvero le fiale monodosi, per ogni esigenza della nostra pelle, la fiala più adatta!!!



Di base, le fiale MartiDerm sono un ottimo alleato per idratare e illuminare la nostra pelle del viso, rassodano la pelle, trattano il fotoinvecchiamento con effetto antirughe davvero top!!!

Ne esistono, di diversi tipi anche a seconda del nostro tipo di pelle, secca, mista, grassa, come vi dicevo ne esistono di diversi tipi anche per ingredienti contenuti, ci sono le fiale con 

Protoglicani

Protoglicani FPS

Liposomas




Le prime, Protoglicani, idratano e donano una luminosità intensa, e sono molto indicate soprattutto per le pelli secche.

Le Protoglicane FPS, contengono i filtri UVA e UVB, proteggono dalle radiazioni e sono particolarmente indicate per pelli miste e normali.

Per ultime le Liposomas, perfette per le pelli miste e grasse, grazie all'Hammamelis, hanno un favoloso effetto astringente!!

Quindi ad ognuno la propria fiala!!!

Io personalmente le ho trovate davvero favolose sulla mia pelle, comode perché grazie alla mono dose, non spreco prodotto ed uso la giusta quantità, inoltre, le fiale essendo in vetro, trattengono e conservano al meglio i principi attivi!!!




Volete sapere di più???

Vi aspetto nelle storie di Instagram per fare quattro chiacchiere!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!



1 commento: