lunedì 9 novembre 2020

Comfy look for Giorgio




 La comodità al primo posto...

Buongiorno e bentrovati, visto che siamo tornati in un bel look down e noi in Lombardia siamo in zona rossa, non ci resta che vivere al meglio la nostra casa e le sue comodità, anche nei look!!!

E allora via libera a look comodi e easy anche per i più piccoli come Giorgio, tute, completi morbidi e ai suoi piedi delle calde pantofole di Pisamonas!!!



Ormai Giorgio è più di un mese che cammina corre e va spericolato in giro per casa, quindi mettere delle scarpe morbide e comode ai suoi piedi è davvero importante, come già sapete, all'inizio dei suoi primi passi, avevo scelto Pisamonas, ma come già avevo fatto qualche anno fa per me e Sofia, mi trovo molto bene e devo dire che anche questa volta con la collezione Autunno/Inverno 2020/2021, la scelta per i nostri bimbi ma anche per noi è vasta!!!



Per stare in casa, ho scelto la comodità delle pantofoline in velluto azzurro con le stelle, calde e comode sono la soluzione migliore per stare in casa ma al contempo abituarsi alle scarpe, con il velcro sono facili e veloci da mettere, tanto che ogni tanto è il primo a sfilarle!!! Sono alte sulla caviglia così che avvolgono bene il piedino e lo fanno stare al sicuro, ho scelto Pisamonas soprattutto per la sua qualità, sono prodotte in Spagna con l'utilizzo dei migliori materiali, e delle rifiniture davvero precise e belle!!

Sono in morbido tessuto e la suola in gomma, devo dire che sono anche pratiche da lavare!!

E allora siete pronti a dare un'occhiata alla nuova collezione Autunno/Inverno 2020/2021 di Pisamonas????

Alla prossima....

Baci, Marta!





2 commenti: