venerdì 23 aprile 2021

SPINSTEP: A SPASSO CON GIORGIO

 



Con due bimbi le giornate sono super piene e.....impegnative ,a ogni giorno ci ritagliamo un attimo per una passeggiata!!!!

Buongiorno e bentrovati, dopo le novità beauty e fashion, è il momento di dare spazio al mondo baby!!!

Giorgio cresce e spesso, quando facciamo passeggiate, l'idea di andare nel passeggino, è una lotta unica di pianti e grida, ecco che abbiamo trovato un compromesso, scegliendo il triciclo Spinstep di Kinderkraft!!!

Di Kinderkraft vi ho parlato qui con il passeggino All Road Freedom, un brand che ho amato da subito per l'attenzione ai nostri bimbi, prodotti di alta qualità, comodi, sicuri, ad un prezzo davvero accessibile, e dopo il passeggino sono pronta a raccontarvi tutto del triciclo Spinstep.



Il triciclo Spinstep, è una valida alternativa al passeggino perché permette a mamma e bambino di fare passeggiate in tutta tranquillità, comodità e sicurezza, inizio dicendovi che lo possiamo utilizzare in diverse fasi della vita del nostro bimbo, perché è perfetto dai 9 mesi fino ai 5 anni, grazie alle varie modalità di utilizzo. La seduta è girevole a 360° e lo possiamo utilizzare sia fronte strada che fronte mamma, inoltre la possiamo avvicinare ai pedali o allontanare in base se il bimbo è in grado di pedalare o meno, il telaio è in lega di magnesio, leggero e resistente al tempo stesso, il tessuto in poliestere è facile da pulire e la capottina è resistente alle intemperie, la guida per noi genitori è comodissima, perché il mangione è ergonomico, morbido e regolabile a tre altezze, due ceste porta oggetti e una borsa per noi dove poter riporre chiavi, telefono e piccoli oggetti, grazie al poggiapiedi pieghevole, il bimbo può scegliere se vuole divertirsi a pedalare o preferisce riposare, pratico, veloce e poco ingombrante quando lo chiudiamo!!! 

Il triciclo Spinstep è veramente rivoluzionario e devo dire che ha arricchito di tanto divertimento le nostre giornate, è disponibile in tre colorazioni e anche lui aderisce al programma 10 anni di garanzia, così che lo possiamo utilizzare in tutta sicurezza!!!

Che ne dite, non è fantastico questo triciclo?

Noi lo amiamo tantissimo e lo usiamo tanto, insieme al nostro All Road Freedom!

Alla prossima...

Baci,Marta!














1 commento: