lunedì 17 maggio 2021

Shopping Time for My Baby!

 



Qualcuno ha detto bavaglini

Buongiorno e bentrovati, buon inizio settimana, mentre scrivo ho  tra le braccia Camilla, così ne approfitto per raccontarvi del nostro ultimo acquisto, i bavaglini!!!

Per noi i bavaglini, sono indispensabili, in particolare per Giorgio, che a causa della dentizione, saliva ancora tanto!!!

Comodi e molto morbidi, questi bavaglini di Viedouce sono diventati i nostri must have, ma vi dico subito perché ci piacciono tanto...




Innanzitutto vi dico che sono in cotone 100% organico morbido e molto assorbente, il tessuto è super morbido così da non irritare la pelle dei nostri bimbi, cuciture piatte e di alta qualità, ben due bottoni per regolare la misura giusta, sono adatti per i bimbi da 0 a 36 mesi, creati con doppio strato preservano i vestiti dei nostri bimbi, impossibile non averli, anche le stampe sono così carine che le posso abbinare ai look di Giorgio, che ne dite non sono carini??? E poi sono anche belli grandi, 39x27 cm, ogni confezione contiene 9 bavaglini tutti abbinati tra loro.

Il brand Viedouce è creato da una donna, con il design e la qualità unica, tutta dedicata ai nostri bimbi, al loro benessere e al nostro, possiamo acquistare direttamente dal sito oppure su Amazon, e per voi un codice sconto da utilizzare esclusivamente sul sito per avere uno sconto del 15%: INSTAGRADIS15

Che ne dite, non sono bellissimi i nostri bavaglini???

Alla prossima....

Baci, Marta!






1 commento: