mercoledì 30 giugno 2021

My Polka Dot Dress




Un vestito...mille occasioni!

Buongiorno e bentrovati, con questo caldo, per me davvero tanto insopportabile, sapete che io non amo l'estate, torno a parlarvi di moda e a proporvi un altro abito, si perché d'estate, per me che soffro tantissimo il caldo, gli abitini leggeri e svolazzanti, sono un vero e proprio toccasana!!!

Oggi vi propongo questo leggero, ma davvero molto comodo, la stampa Polka dot in versione mini, devo dire che ultimamente mi sta piacendo, in effetti , se ci fermiamo a pensare, i mitici pois, non passano mai di moda e l'estate è quella stagione in cui li vediamo sfoggiare su diversi capi, abiti, bluse camicette....e così via!!!

Pois è un pò bon ton, perbene, una stampa che situò definire chic ed elegante, quest'anno gli stilisti l'hanno un pò rivisitata, passando dal pois mini a quello maxi, cin fiori e pizzi, insomma un ritorno dei pois davvero alla grande, ma cosa sono i pois???



Felicità, allegria, buonumore, basta pensare alla mitica gonna di Minnie, la fidanzata di Topolino, anche negli accessori, sanno essere divertenti e creare quel tocco in più ad uno stile magari semplice...dopo tutto è una stampa che dona un pò a tutte e che non passerà di moda tanto facilmente visti gli anni che la fa da padrone!!

Come vi dicevo, io i pallini, pois, polka dot, chiamateli come volete, li ho scelti per questo abitino leggero, che posso indossare di torno ma anche di sera, cambiando scarpe e borsa, che ne dite, vi piace???

Dove l'ho preso???

Su Shein, ultimamente il mio sito di shopping preferito, e non dimenticatevi che fino al 31/07 con il codice VA542, avrete un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!




1 commento: