Pages

mercoledì 1 dicembre 2021

Proteggo e disinfetto le mie mani con Bioderma!

 



Mai come in questo periodo, in questi due anni abbiamo capito l'importanza di lavarci bene le mani e quando l'acqua non c'è, abbiamo la soluzione!!!

Buongiorno e bentrovati, dopo questa pandemia, che pare faccia fatica ad abbandonarci, una cosa l'abbiamo sicuramente imparata, lavarsi le mani, devo dire che per me è sempre stato un gesto molto importante, mi sono sempre sentita meglio dopo questo gesto e l'ho sempre fatto più e più volte questo gesto, tanto che ora non mi pesa, ma se l'acqua non c'è, c'è Biphase Tipo Alcoolique , un prodotto, coperto da brevetto mondiale che si prende cura delle nostre mani, proteggendole, e reintegrando i lipidi della barriera cutanea. Elimina il 99,9% dei batteri e virus, nutre e ammorbidisce la nostra pelle grazie alla presenza del 10% di Olio di Karitè.



Ingredienti puri per garantire la massima tollerabilità, ispirati dalla natura ma utilizzando ingredienti presenti nella pelle, per rafforzare l'ecosistema i meccanismi naturali dell'ecosistema cutaneo, insomma una vera rivoluzione per il nostro quotidiano, un gesto ormai che ci protegge ogni giorno. 

Con Naos, di cui fanno parte Bioderma e Institut Esthederm, nasce Biphase Lipo Alcolique, un gruppo che propone un nuovo approccio alla fermo cosmetica, credendo fortemente nell'ecobiologia, ovvero quello studio che si occupa della pelle e delle sue interazioni con l'ambiente.

Pochi gesti per utilizzare correttamente il nostro Biphase Tipo Alcoolique: agitare bene il prodotto, vaporizzare sul palmo della mano, massaggiare per 50 secondi, pochi gesti ma molto molto importanti!!!

Che ne pensate??? Io lo adoro!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento