lunedì 16 maggio 2022

My Secret.....My Bjoie Paris!

 



Capelli??

Sempre più coccolati!

Buongiorno e bentrovati, inauguro questa settimana pensando e coccolando i miei capelli! L'estate è una gran bella stagione, ma ahimè tra sole, sale e cloro i capelli sono quelli che ne risentono di più, e allora, pronti a giocare d'anticipo

Io si e lo faccio co Bjoie Paris, un brand che trae la proprio ispirazione di bellezza proprio da Parigi, portando gioia nel coccolare i nostri capelli, un pò come il benessere che ci dona un hotel a 5 stelle,  finalmente una coccola adatto a tutti i tipi di capelli, con ingredienti sani, sicuri e naturali!

Ed ecco Bjoie, l'olio per la crescita dei nostri capelli, creato con olii pregiati, estratti e vitamine naturali, quest'olio, ripara e ricostruisce i capelli, rafforza le radici e contrasta la caduta, senza siliconi, protegge dai danni dei raggi UV, dal cloro!



Una vera coccola a 5 stelle, tutta per i nostri capelli, ma non solo...quresto fantastico olio lo possiamo usare anche per il corpo.....io lo adoro e diventerà il mio must have per questa estate!

E voi, lo conoscete???

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento