venerdì 10 giugno 2022

Baby Must Have by Mustela

 




Il sole??? Non fa male se ci proteggiamo!

Buongiorno e bentrovati e soprattutto, buon fine settimana, una settimana che piano piano mi porta nel mood vacanziero, si perché ormai mancano meno di 15 giorni all'inizio di questa, che per noi sarà una vera avventura, ma ancora non vi svelo nulla!!

Anche per questa estate, non mi dimentico, che sia noi che i bimbi, al sole possono stare, sicuramente non nelle ore più calde, sicuramente con la giusta protezione, si perché il sole non fa male ma è importante proteggersi dai raggi che possono ammalare la nostra pelle, e allora, come mi proteggo io, proteggo anche i miei piccoli! Se penso alla nostra estate, penso che oltre ai solari, il beauty dei miei bimbi è formato da dei veri e propri must have che oggi voglio proporvi, rigorosamente firmati Mustela!!



Ed eccoli....insieme ai solari, protezione 50 spf e Dopo Sole, nel nostro beauty non possono mancare: l'amido di riso, l'acqua rinfrescante e Baby Zzz talco non talco versione spray!

Protezione 50 e doposole, aiuta a prevenire i danni del sole, è privo di profumo, garantisce un'alta protezione dai raggi UVA e UVB, leggero e a rapido assorbimento, non ascia aloni e non macchia i vestiti, mentre il doposole, idrata, rinfresca ed è perfetto sulla pelle fragile e sensibili dei bimbi anche quelli più piccoli!!!

Insieme ai solari vi parlo dell'amido di riso, perfetto per rinfrescare e lenire la pelle soprattutto in estate, quando il sudore rischia di arrossare la pelle dei nostri bimbi, alleviando anche il senso di prurito, insomma, in estate noi non ne possiamo fare a meno!



L'acqua rinfrescante, è un ottimo alleata per dare un pò di sollievo ai nostri Bibi quando il caldo è fastidioso, con camomilla è delicata e dona una piacevole sensazione, inoltre, aiuta a districare i capelli, vi assicuro che con Camilla è un Must Have tutto l'anno!!!

Infine lui, che per chi come noi vive al lago, è sicuramente un alleato prezioso per combattere le fastidiose zanzare, in modo molto naturale, ma non solo perché è perfetto per lenire la pelle e regolare la traspirazione cutanea.

E ora ditemi anche voi per i vostri piccoli avete dei veri e propri Must Have???

Alla prossima...

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento