venerdì 2 giugno 2017

Holiday in my heart!!!




Piano piano anche questa estate sta arrivando.....

Chi, non sta pensando alle vacanze????


Io per prima, saranno le belle giornate, il sole o non so cos'altro ma vi assicuro che non vedo l'ora che arrivino le vacanze anche per me!!!!!

Io sinceramente amo il mare e anche per quest'anno la mia scelta è proprio ricaduta su delle belle vacanze al mare, a Luglio e ad Agosto.....in Grecia a Luglio e in Costa Azzurra per Agosto!

Amiamo la Costa Azzurra, così vicina all'Italia e così ricca di colori mare e profumi.....oggi vi porto alla scoperta di Port Grimaud, piccola città lacustre a pochi passi da Saint Tropez......
Port Grimaud è un piccolo villaggio lacustre progettato dall'architetto Spoerry nel 1964, prosciugando una palude, viene definita come la piccola Venezia, tante case tutte colorate in pieno stile provenzale, alcune alte altre basse, tutte con l'accesso da terra e anche marittimo,sorgono lungo il canale, ognuna con l'attracco per la barca, per andare alla scoperta del mare più blu!!!

Piccole viuzze, bar, ristoranti e locali, una piccola città sempre animata, giorno e notte, ma volete sapere cos'è il bello di Port Grimaud??? Non si gira in macchina ma solo a piedi e allora solo il rumore del mare.....ecco perché io e mio marito ci siamo innamorati di questa piccola Venezia e quest'anno per le nostre vacanze di Agosto abbiamo scelto questa meta, ma questa volta, niente Alberghi, abbiamo optato per una casa, volete mettere il bello di godersi il sole fino al tramonto sorseggiando un bicchiere di buon vino rosè tipico della Costa Azzurra, o una colazione in giardino aspettando che la piccola città si svegli????

Ma sapete, scegliere la casa per le vacanze non è semplice, noi ci siamo affidati a Holidu, un motore di ricerca di case per le vacanze davvero interessante!!!

Holidu, nasce nel 2014, permette il più grande confronto di prezzi a livello mondiale nella ricerca di case vacanze, confronta per noi le varie offerte su siti diversi, per offrirci la miglior offerta e semplificarci la ricerca!!!!

Diverse le proposte, dagli appartamenti alle ville, da massonerie a chalet, in base alle nostre richieste  al nostro portafoglio, e ai nostri gusti!!! Ma non è tutto, Holidu è sicurezza perché seleziona solo i migliori partner, e le migliori offerta, finalmente un motore di ricerca non solo per alberghi e aerei, ora anche per le case vacanze dei nostri sogni!!!! E proprio con Holidu abbiamo trovato una meravigliosa casa a Port Grimaud affacciata sul canale, romantica e unica, proprio come saranno le nostre vacanze, la casa che sognavamo da tempo, curiosi di sapere di più???

Vi lascio alle foto!!!


Baci, Marta!













12 commenti:

  1. Che bel posto, qualche giorno li sarebbe un sogno!!!!
    un bacione
    Chiara - http://shesinfashionblog.com/

    RispondiElimina
  2. Ti scrivo mentre sto per imbarcarmi, solo un weekend.... non vedo l'ora di una lunga vacanza!!!
    Love, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. Lucky you, I don't have plans for hollidays yet. Wonderful photos :-)

    RispondiElimina
  4. Ah che bello! Anche noi stiamo già sognando le vacanze!!
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  5. Anche io tra maggio e Giugno comincio a pensare solo alle vacanze!
    Infatti la setimana prossima parto per Praga! XD
    E poi a Luglio Capri e a fine Agosto finalemnte la mia amata Grecia!!!
    Sembrano fantasitic anche i tuoi piani comunque, e che belle foto, mi ci fionderei in un posto così! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ti dico la verità io amo viaggiare ma non preferisco le mete di mare, tuttavia guardo spesso vlog di viaggi su luoghi di mare. Mi incuriosisce
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    RispondiElimina
  7. Tra un po anche io andrò in vacanza, non vedo l'ora.
    Il posto che hai scelto è stupendo.

    RispondiElimina
  8. che bello! Anche io già penso alle vacenze :) baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  9. sai che qualche anno fa cercavo una casa proprio lì?
    bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  10. Ho tantissima voglia di vacanza!!!!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina