venerdì 18 agosto 2017

Pixi Summer!




Bentornati sul mio blog....
 Ammetto di essere un pò assente sul blog, ma perdonatemi, tra caldo e lavoro non sempre riesco ad arrivare a tutto, prometto che con Settembre sarò molto più attiva.... e ora attendo con trepidazione le mie prossime vacanze e posso dire che ci siamo quasi!!!!

Ma torniamo al blog e parliamo del mio argomento preferito, il mondo Beauty!!!

Dall'universo Pixi, ogni volta una bella novità, oggi vi presento quattro pezzi essenziali per questa estate!!!
Una box semplice ma davvero di grande effetto...




Makeup Fixing Mist: Un'acqua per fissare il trucco e rinfrescarsi durante la giornata, con acqua di rose e te verde, delicata sulla nostra pelle ma garantisce un tocco di freschezza unico, la sua profumazione mi fa tornare bambina, sarà il profumo dell'acqua di rose...

Quick Fix Powder: Una cipria leggera, impalpabile, incolore, perfetto per fissare il fondotinta e durare tutto il giorno.

Nourishing Lip Polish: Un prodotto 2 in 1 per le nostre labbra, nutre e ripara, un applicatore davvero particolare, permette di stimolare la circolazione e un balsamo gel leggero nutre, a base di burro di Karitè, olio di albicocche, mandorle e primula, perfetto su labbra secche e sensibili!

Cheek & Lip: Anche qui, un prodotto 2 in 1, questa volta per labbra e guance, per un colore fresco, impossibile non averlo!!!!

Anche questa volta la box di Pixi mi ha sorpresa, pochi pezzi per un make up fresco e leggero!!!
Grazie Pixi!!!

Vi lascio ale foto....
Baci, Marta!!






3 commenti: