venerdì 29 dicembre 2017

Winter Beauty By Bioderma!



Bentrovati sul mio blog, oggi, come ultimo post di questo 2017, non potevo che chiudere in bellezza con dei prodotti davvero utili in questo clima decisamente freddo!!!
Ecco perché ho deciso di tornare a parlarvi di Bioderma, una linea che ho avuto il piacere di conoscere sotto diverse linee e che ho trovato davvero moto interessante, partendo dai solari, alla linea  fondamentale per la pulizia del viso, fino ad arrivare alla linea che vi presento oggi, Atoderm, creata per le pelli da secche a molto secche!!!
Io dico che la mia pelle in questo periodo ne sente davvero il bisogno, pelle del corpo, mani e labbra, in questo inverno hanno bisogno di costante idratazione, vi dico solo che crema mani e stick labbra sono sempre nella mia borsa!!!!



Ecco i miei alleati per questo freddo inverno:

Atoderm Mains & Ongles
Atoderm Lèvres
Atoderm Crème

Atoderm Mains & Ongles: una crema mani riparatrice, per mani e unghie estremamente secche, un trattamento quotidiano per ristabilire il film lipidico, e l'effetto barriera. Rigenera e nutre anche la pelle più secca, una texture ricca e cremosa, dona un immediato effetto benessere, da utilizzare più volte al giorno, perfetta sia per adulti che per bambini!!!



Atoderm Lèvres: uno stick labbra da utilizzare in ogni momento della giornata, per labbra secche e screpolate, le ripara e le protegge, garantisce un'ottima tollerabilità e le mantiene morbide!
La formula è profumata al lampone, senza Parabeni e allergeni, lo possono usare sia gli adulti che i bambini!!!



Atoderm Crème: una crema, perfetta per viso e corpo, altamente idratante, portando morbidezza ed elasticità fin da subito, priva di profumo, da utilizzare mattina e sera, perfetta sulla pelle leggermente umida!!! In famiglia la possono usare tutti!!!



Cosa ho amato di più di questa linea????
Beh che è perfetta per grandi e piccini!!!

Eccomi qui pronta a salutare questo 2017 e dare il benvenuto al 2018, per quest'anno è tutto.... Auguro a Voi, miei cari lettori, un fantastico inizio d'anno!!!!!


A presto......
Baci, Marta!






6 commenti:

  1. Assolutamente da provare, grazie per la condivisione!!!
    baciniii
    Chiara www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da provare! Un bacio e buon 2018!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano tantissimo queste creme.
    Buon 2018...kiss
    Nuovo post “Look Happy New Years 2018” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sembrano favolosi! Li voglio assolutamente provare!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina