mercoledì 14 marzo 2018

Hair trends!


Con l'arrivo della primavera,  sono in arrivo anche tante novità, una di queste sono i nuovi trend per i capelli!!!!
Buongiorno miei cari lettori, finalmente un pò di sole, ma pare che durerà poco, e allora godiamocelo più che mai, intanto nell'aria c'è voglia di cambiamento, di qualcosa di diverso.....
Qualche tempo fa, più o meno tre settimane fa, sono stata a Milano da Arvis Framesi Boutique per il Press Day Framesi a scoprire un pò di novità per quanto riguarda i nostri capelli!!!

Tante tante le novità in casa Framesi, iniziamo....



Per prima cosa, vi parlo di Strike 4, una rivoluzionaria tecnica per ottenere colori vivi e intensi in solo 20 secondi, ideata dall'artista Cristiano Leuzzi, colori davvero super in soli quattro passaggi!!! 
Dopo sei anni di ricerca, Cristiano Leuzzi a capo del team Passion4Fashion e in collaborazione con Framesi, ha dato una vera svolta alla colorazione, grazie a Strike 4 potremo avere sui nostri capelli ciocche di diverso colore, un colore unico e vibrante, provare per credere!!! In soli 20 secondi, potremo avere dei giochi di colore davvero favolosi ed effetti unici!!!


 Pronti ad accogliere la Primavera con un make up davvero unico, grazie ad una Capsule Collection, creata per illuminare, occhi mani e labbra cambiano grazie ai nuovissimi colori dagli effetti metallizzati, due le varianti per ogni prodotto!!!



Ma non è tutto....

Morphosis by Framesi, dedica una linea al colore più amato, il biondo, ma nel contempo anche il più delicato, in quanto, decolorazione dopo decolorazione, il capello è disidratato e merita la giusta cura, ed ecco allora l'ultima novità: Morphosis Blonde, una linea che garantisce la giusta idratazione, riflessi lucenti e colore brillante!!





La linea Morphosise Blonde, è ricco di Olio di Borragine, che combatte la disidratazione, lasciando i capelli morbidi e settori al tatto, con proteine, aminoacidi e vitamine del gruppo B nutre i capelli per un effetto decisamente più luminoso, vitamina E per un effetto antiossidante e un delicato profumo di Frangipane, Gelsomino e Neroli, invaderanno dolcemente la nostra chioma!!!



Infine per quanto riguarda la Collezione Primavera Estate 2018 di colore e tagli per capelli, due stili così diversi si mixano tra loro, dolcezza contro grinta, due le interpretazioni tra eleganza e fascino, per Italian Style Framesi, la stagione è minimalista, linearità e purezza, per Italian Style Energy, è l'opposto, è provocazione, seduzione e sex appeal!!!
Ad ognuno la propria scelta, io ho scelto di provare con la frangia e di tonalizzare il mio colore con Framesi Bronze Fusion della linea Tram Color 2001, che ne dite, vi piace????



Alla prossima.....
Baci, Marta!







7 commenti:

  1. Hello Marta !!
    I also have a lot of hair care, and yours is beautiful.
    xoxo

    marisasclosetblog.com

    RispondiElimina
  2. La tecnica Strike4 è davvero una novità molto interessante Marta ;)
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. Un cambio look favoloso Marta! Bellissima, mi piaci un sacco! *_*
    Novità degne di nota, niente da dire.
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. cambio look stupendo!sei bellissima.

    RispondiElimina