mercoledì 28 marzo 2018

Spa d'altitude: Dolomitic water




Perché volersi bene, è un'arte.....
Buongiorno miei cari lettori, quanto conta per voi volersi bene???

Spesso torno su questo discorso, ma perché con la vita frenetica e stressante che facciamo, imparare a coccolarci non può che farci bene!!!
Con Dolomitic Water, ho scoperto che prendersi del tempo per se è importante....


Benvenuti nel mondo Dolomitic Water, una linea cosmetica che nasce dal connubio tra acqua dolomitica e  porfido trentino, una sfida, vinta alla grande!!!

Acqua e pietra, è energia, armonia....

L'acqua della fonte di San Martino di Castrozza, è ricca di elementi plastici, come calcio, magnesio, sodio e potassio, quest'acqua, passa nella nostra pelle e libera i suoi elementi attivi, stimolando l'idratazione, mentre il porfido del Trentino, ha caratteristiche uniche in campo dermocosmetico.
Costituito da zinco, ferro, alluminio, titanio magnesio e potassio, viene polverizzato e utilizzato come un naturale micro peeling molto dolce sulla nostra pelle, un vero elisir che dona vitalità ed energia!



Ingredienti naturali, qualità e efficacia sono i punti cardine di Dolomitic Water, benessere per la nostra pelle, nel nostro rispetto e nell'ambiente in cui viviamo, piccole attenzioni ma che fanno di Dolomitic Water un beauty brand all'avanguardia!!!
Niente test sugli animali, niente ingredienti di origine animale, niente parabeni, olii minerali, nichel, metalli pesanti e glutine.....sarà per questo che lo amo???
Sicuramente...

La gamma  Dolomitic Water comprende la linea viso e la linea corpo, da utilizzare a casa o in favolosi rituali di bellezza solo in selezionate Spa all'interno di Hotel prestigiosi....

Cosa ho provato io????
Scopriamolo.....


Ben quattro prodotti di cui non riesco più a fare a meno, ogni volta che applico uno di questi prodotti, oltre che ad essere un momento di benessere è un vero e proprio percorso sensoriale, grazie al delicato profumo che ti riporta alla montagna....

Siero Antiossidante Superior, a base di vitamina C è un trattamento intensivo, un vero concentrato di principi attivi,  ideale per combattere le rughe, il colorito spento e le macchie, usato in piccole dosi lo si picchietta leggermente per farlo penetrare delicatamente, perfetto prima della crema viso giorno o notte.

Crema Notte Energizzante, ma non solo, anche rivitalizzante, con cristalli liquidi, vitamina E e estratto di Echinacea,  è una crema leggera a rapido assorbimento, che penetra durante la notte per ripararle e ristabilire l'equilibrio idrolipidico! Dopo una perfetta pulizia, siamo pronti per ricevere la nostra cura con questa crema e......pronti a dormire!

Maschera Hydra Liposom, con Vitamina E e estratti di fiori di calendula, una maschera in gel molto leggera ma altamente idratante, quando ho voglia di rilassarmi, lei è la mia perfetta alleata, il risultato finale è davvero straordinario!!!

Gel Rivitalizzante Viso e Collo, grazie all'azione lenitiva di Aloe e Bisabolo, per me è un vero pass partout, un gel a rapido assorbimento, lo trovo fantastico sulla pelle arrossata, magari dopo l'esposizione al sole  o dopo la piscina, lo ammetto è un prodotto che ho sempre con me in borsa!!!!



Ma c'è una cosa molto importante che ancora non vi ho detto e forse è il vero motivo per cui mi sono innamorata di Dolomitic Water, l'acqua è un bene molto importante, per tutti gli esseri viventi, purtroppo però, come tutti sappiamo, ci sono ancora oggi, popolazioni che non godono di questo beneficio, a tal proposito Dolomitic Water, si impegna a sostenere progetti Charity, per ogni prodotto acquistato, si impegna a versare una cifra a sostegno di queste persone meno fortunate di noi!!!

Cosa ne pensate???
Io ne sono completamente innamorata!!!

Alla prossima.....
Baci, Marta!











6 commenti:

  1. Prodotti interessanti che sarei molto curiosa di provare e poi abbracciano una buona causa.
    Nuovo post “Ladybug protagonista del settimo compleanno di Asia” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti... Mi piacerebbe provarli! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  3. volerci bene e prenderci cura di noi stesse è fondamentale!
    bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti e dalla tua recensione sembrano davvero buoni (in particolare la Crema Energizzante)!!!! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Discover my new EllePi Eyewear sunglasses

    RispondiElimina
  5. Curiosissima di provarli!!!
    baciii
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di provarli.

    RispondiElimina