venerdì 11 maggio 2018

Easy and me!



Buongiorno miei cari lettori, mi sembra strano, eppure siamo già arrivati a venerdì, questa settimana, finalmente sono riuscita a programmare le mie vacanze e......non vedo l'ora che arrivino, ne ho veramente tanto, tanto bisogno, ma ahimè, dovrò aspettare Luglio!!!



Cosa vi propongo oggi???
Un outfit!!!
Ormai vi è chiaro quanto io ami le camicie, in ogni forma e colore, per me, in questa stagione che non è calda e nemmeno fredda, la camicia, la trovo un ottimo compromesso!!!
Settimana scorsa, facendo un giro per Il Centro di Arese, ho voluto dare un'occhiata da Zara, e non potevo certo uscirne a mani vuote?!


Così eccomi con il mio bottino...... questa maxi camicia dal taglio asimmetrico,  mi è balzata subito all'occhio, perfetta con un denim, con un pantalone skinny, e perché no, io credo anche con uno short per un look molto easy!!!
Sembra quasi un mini abito, la si infila, senza il bisogno di slacciarla e in un attimo si è pronti!!!
Con la bella stagione, mi torna la voglia di sfoggiare qualche tacco, et voilà..... queste décolleté che vi avevo già presentato qui, ma che io amo perché le trovo molto romantiche, e sapete io adoro uno stile easy ma giocato con qualche tocco di romanticismo!!!




Allora, che ne dite, vi piace il mio look???
Anche voi siete amanti delle camicie??

Alla prossima....
Baci, Marta!



Camicia: Zara
Jeans: Guess
Scarpe: Aldo
Clutch: Moschino
Occhiali: Fendi




4 commenti:

  1. Windy day? Nice and cool outfit with superb floral stilettos!

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/05/09/livin-on-the-wedge/

    RispondiElimina
  2. Con la camicia bianca non si sbaglia mai!
    LaLu

    RispondiElimina
  3. Bel look e molto carini gli accessori che hai abbinato!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. anch'io ho tanto bisogno delle vacanze! mi piace tantissimo questa camicia bianca devo dire che l'abbinamento con i jeans e il mio preferito.

    RispondiElimina