mercoledì 9 maggio 2018

L'efficacia allo stato pure: Puressentiel!



Pronti alla prova costume???
Io mi sto preparando con Puressentiel!!!
Buongiorno miei cari lettori, piano piano andiamo sempre più incontro all'estate, tempo di mare, vacanze, gambe scoperte e costumi....ecco appunto, non vorremo mica farci trovare impreparati???

Oggi voglio presentarvi due prodotti che ho avuto il piacere di provare e posso davvero dirvi che per prepararci al meglio all'estate, sono due prodotti indispensabili!!!


Puressentiel, nasce nel 2005 dalla passione di Isabelle e Marco, per l'aromaterapia e i principi attivi di origine naturale per arrivare a noi sotto forma di prodotti pronti all'uso!!
Solo il meglio degli olii essenziali, per la bellezza e il benessere di tutta la famiglia, dalla purificazione dell'aria, il benessere delle vie respiratorie, il sonno e la nostra linea, una gamma davvero completa per soddisfare ogni nostra esigenza!!!

Iniziamo subito la nostra remise en forme con lo Scrub Express Zone Ribelle, una formulazione al 99% di origine naturale, con olii essenziali puri e naturali al 100%, oltre a questo troviamo il potere dei chicchi di caffè che esfolia e leviga la pelle, attenuando notevolmente la buccia d'arancia, per una pelle decisamente rinnovata!!! E' un trattamento che mi concedo due volte la settimana, basta una noce di prodotto da massaggiare sulla pelle umida e il gioco è fatto!!!



Per completare il mio trattamento, due volte al giorno, utilizzo l'Olio Secco, con 18 oli essenziali, ha grandi proprietà rassodanti e tonificanti migliorando notevolmente le zone colpite da cellulite, un olio secco a rapido assorbimento, senza lasciare residui e unto sulla nostra pelle, l'efficacia è dimostrata anche clinicamente ma posso davvero dire che è un prodotto efficace!!!
Comodo e veloce grazie alla formulazione spray, lo si può vaporizzare direttamente sulla pelle e poi massaggiare fino a farlo assorbire!!!




Ogni volta che ho il piacere di provare prodotti nuovi, è sempre per me meraviglioso, scoprire Puressentiel è stato davvero un momento unico, sfruttare i benefici della natura per il nostro benessere è sempre piacevole!!!

E voi ditemi, conoscete Puressentiel???
Aspetto i vostri commenti!!!

Baci, Marta!



2 commenti:

  1. Riesci sempre a farmi scoprire brand e prodotti nuovi, grazie!
    Nuovo post “#PortamiaBallare…..Auguri a tutte le Mamme!” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina