mercoledì 2 maggio 2018

My Moon!!!


Prendersi cura della mia pelle, è un gesto che amo, con i prodotti giusti è un vero lusso!!!
Buongiorno miei cari lettori, oggi torno a parlarvi di Moon di Marinella, azienda agricola che si trova nella storica Cascina Asnenga, a pochi km da Bergamo, un'azienda progettata e realizzata, seguendo le ultime tecniche di allevamento eliciclo a ciclo biologico completo, prendendosi cura ogni giorno delle lumache, assicurando il perfetto habitat naturale!!!



Qualche post fa, se non l'avete letto, lo potete trovare qui, vi ho presentato la linea corpo, oggi invece sono pronta a farvi conoscere la linea viso!!!


Della linea viso, fanno parte: la Crema Viso, il Siero, la Maschera e lo Stick contorno labbra!

La crema viso, è ottima su qualsiasi tipo di pelle, è un forte antietà, ha azione levigante, tonificante e elasticizzante,  è ottima perché è idratante ed è efficace sulle macchie della pelle, ne basta una piccola quantità sul nostro viso, dopo aver pulito accuratamente la pelle!!!

Il siero è perfetto se applicato prima della crema viso, leggero, a rapido assorbimento, lasciando la pelle tonica e liscia, è un ottimo alleato contro le prime rughe di occhi e labbra, inoltre è un prodotto fantastico sulla pelle degli adolescenti perché è un ottimo equilibratore per la pelle grassa e acneica!


La maschera viso.....beh sapete io le maschere le adoro, quando voglio prendermi un momento di relax, scelgo di farmi una maschera, è una piccola coccola che fa bene alla pelle, in tessuto, si applica sul viso, facendola aderire per bene, dona alla pelle una nuova luminosità e tanta idratazione, quando la maschera viene rimossa, si deve massaggiare delicatamente cercando di far assorbire il liquido rimasto in superficie!

Infine, lo stick contorno labbra, che svolge un'azione rigeneratrice e riparatrice, per distendere le zone più sensibili!!!


Moon di Marinella è stata una gran bella scoperta, i benefici della Bava di Lumaca sono molteplici, nutriente, antirughe e rigenerante, esfoliante, purificante e antiacne, tonificante, idratante e antiossidante, inoltre la linea Moon di Marinella, è adatta a tutta la famiglia, anche alle neo mamme, gli ingredienti provengono da coltivazioni Biologiche, OGM Free, e non sono testati sugli animali!!!



Io ci tengo alla salute della mia pelle, per questo sono sempre più innamorata dei prodotti naturali!!!

Anche voi amate i prodotti naturali???
Aspetto i vostri commenti!!!

Baci, Marta!



3 commenti:

  1. Quanto amo i prodotti per il viso e questi sono una bella scoperta.
    Nuovo post “Tutti alla scoperta della nuova area Peppa Pig Land a Gardaland” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. sembrano dei prodotti ottimi allora comincio dalla maschera.

    RispondiElimina
  3. Passo per un saluto. Kiss
    Nuovo post “Costumi per il mare| Quale scegliere per i nostri bambini?” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina