lunedì 25 giugno 2018

News for my hair by Kuractive!



Oggi si parla di capelli....
Buongiorno miei cari lettori, oggi si parla di capelli, un argomento a me molto caro, si perché se si tratta di cura, bellezza dei nostri capelli, sono sempre alla ricerca del meglio per loro!!!
Oggi vi presento una linea, che ho avito il piacere di provare direttamente sui miei capelli, sto parlando di Kuractive Milano!



Kuractive Milano, nasce dalla passione per i capelli, per la loro bellezza e la loro salute, ma soprattutto, nasce per l'amore nei confronti della natura, dove tecnologia e natura si incontrano per dare vita ad una linea davvero unica per i nostri capelli, all'avanguardia ma nel rispetto dell'ambiente in cui viviamo!!!

Kuractive Milano è Made in Italy, formulato con l'85% di prodotti naturali,  una linea innovativa con ingredienti Bio, senza Parabeni, Sles, Sls, Petrolati e siliconi, diverse le linee, tutte per soddisfare ogni nostra esigenze!!!

Oggi vi presento la linea alla Vitamina E per capelli Colorati e trattati, vediamola insieme!!!



Shampoo alla Vitamina E, formulato per donare vitalità e idratazione ai capelli trattati, colorati, delicato nella sua formula, i capelli sono da subito rinforzati e luminosi!!!
Si versa una piccola quantità di shampoo e si distribuisce uniformemente sui capelli umidi, poi si procede al risciacquo!!!

Dopo lo shampoo, si consiglia sempre il balsamo della stessa linea alla Vitamina E, che rende i capelli morbidi e rigenerati da subito, luminosi e protetti dagli agenti chimici dei trattamenti coloranti!
Si distribuisce su tutta la lunghezza, pettinandoli, si lascia agire dai 3 ai 5 minuti e poi via, si sciacqua e pronti per la piega!!!



Infine, se vogliamo capelli davvero al top, almeno una volta alla settimana si consiglia la Maschera alla Vitamina E, una coccola che è bene riservare ai nostri capelli, se li vogliamo luminosi e sani, grazie alla Vitamina E che svolge un'azione antiossidante, i nostri capelli saranno da subito più belli!!!
Dopo lo shampoo, si distribuisce la maschera e la si lascia agire 10 minuti per un effetto davvero super!!!



Questa linea è davvero fantastica sui capelli, il profumo è molto delicato, rilassante, dona una grande idratazione, con Argan e Aloe Bio, un trattamento professionale direttamente a casa nostra!!!!
Per me Kuractive è stata davvero una gran bella scoperta per i miei capelli!!!

E voi, conoscete Kuractive Milano????
 Fatemi sapere nei vostri commenti....

Baci, Marta!





4 commenti:

  1. Mi piacciono questi trattamenti per i capelli, da provare!
    Nuovo post “Ferro da stiro a vapore Philips” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi questi prodotti!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Sembrano proprio validi!
    Nicoletta
    https://www.lavieestbellebynicoletta.com

    RispondiElimina