venerdì 20 luglio 2018

Ready for Lepo News???



Le novità???
Le adoroooooooo!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo delle novità in casa Lepo!!!!
Se vi ricordate, di Lepo vi avevo parlato qui, con due prodotti che ho avuto il piacere di provare, ora è la volta di altre due belle novità.....



La crema deodorante delicata bio e il rossetto stilo con acido ialuronico!!!

Inizio col parlarvi della crema deodorante, un prodotto che proprio in questa stagione non può mancare nel nostro beauty quotidiano!!!
Un deodorante in crema, è una scelta perfetta per le pelli più sensibili, delicato, in particolare con chi non tollera i prodotti con alcool o con sali di alluminio, un deodorante, naturale al 99%, con zeolite, Aloe vera, riso nero, burro di karitè e olio di cocco, un deodorante che si può ripetere l'applicazione più volte durante la giornata, la confezione in tubetto ci permette di tenerlo sempre nel nostro beauty!!!


La seconda novità è Xlent Color rossetto in stilo con acido ialuronico, creato in sei colorazioni, io ho avuto il piacere di provarlo nel color lampone....morbido e per niente appiccicoso, dona una bella sensazione di comfort alle nostre labbra al tempo stesso colorandole, leggero e delicato, con acido ialuronico, estratto di lampone, olio di ricino, jojoba, burro di karitè e jojoba......che dire, il mio must have per questa estate!!!


Allora, ditemi, anche a voi piacciono le novità??? Conoscete Lepo???

Alla prossima......
Baci, Marta!




3 commenti:

  1. sono pronta per questa novità!
    baci Gina

    new post
    http://www.ginabeltrami.com/

    RispondiElimina
  2. Adoriamo Lepo! Queste novità sono super! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina