mercoledì 5 settembre 2018

Fruit in September!!!


Buongiorno miei cari lettori e ben trovati!!!!
 Perdonate la mia latitanza, ma il bisogno di staccare è stato più forte di me!!!
E dopo un pò di vacanze passate rigorosamente al mare, tra Saint Tropez e Fuerteventura, posso dire di essere pronta per ripartire, e cosa c'è di meglio che partire col piede giusto e con una carica a tutta frutta!!!!

E allora eccomi qui a presentarvi la linea Organic Shop...


Archiviati costumi e infradito, sono pronta ad affrontare l'autunno, come???

Io lo faccio partendo dallo Scrub e in questo caso, utilizzo lo scrub corpo al Mango Biologico e Zucchero!!!

Uno scrub, fruttato, delicato con mango bio e zucchero di canna, perfetto dopo un'estate passata al sole, permette di rinnovare la pelle, lasciandola piacevolmente morbida e liscia, il tocco di mango invece, lascia quel profumo così buono che.....mi viene quasi voglia di mangiarlo!!!!



Dopo uno scrub, non si può certo rinunciare a qualche coccola con la mousse corpo alla fragola!!!
Una mousse con estratto di fragole e proteine del latte, nutre e tonifica la pelle lasciandola liscia e vellutata......parliamo del profumo??? Delicato e fragoloso!!!!



Infine, per partire alla grande, voglio coccolare anche i miei capelli con lo shampoo Jojoba e Orchidea, i miei capelli hanno bisogno di luminosità e questo shampoo e quello che mi ci vuole, perchè??? L'olio di Jojoba, ravviva il mio colore, proteggendolo dallo sbiadimento, l'estratto di orchidea invece li districa mantenendoli morbidi e setosi!!!
Insomma, questo è uno shampoo per brillare!!!



Mi piace sapere che Organic shop utilizza solo materie di prima qualità, di origine naturale e biologica, per il nostro benessere, per la nostra bellezza, non sono testati sugli animali, senza Parabeni, Siliconi e SLS!!!

Che dire??? Super promossi!!!
E voi, ditemi, li conoscete????

Alla prossima....
Baci, Marta!




1 commento: