lunedì 22 ottobre 2018

My Natural Beauty...



La cura della nostra pelle in autunno??? Sicuramente ha bisogno di qualche attenzione in più!!!
Buongiorno miei cari lettori, provare e scoprire nuovi brand è sicuramente uno dei lati positivi di questo lavoro, proporvelo ancor di più!!!

Oggi vi parlo di Lumaq...



I prodotti Lumaq sono a basa di Bava di Lumaca, le sue proprietà sono molteplici anti invecchiamento, anti ossidante, anti radicale libero e esfoliante naturale.
Ma non solo, grazie ai suoi componenti come collagene, elastina, allantoina e vitamine, è un vero e proprio portento contro  smagliature, cellulite, cicatrici, macchie della pelle e acne.
La Bava di lumaca è una vera e propria rivoluzione in campo cosmetico, un vero alleato della nostra bellezza, totalmente naturale!



Lumaq è un'azienda italiana che nasce nel 2018, i suoi prodotti nascono nel rispetto della natura, dell'ambiente, sono Cruelty Free e la concentrazione di Bava di Lumaca in ogni prodotto, è quadruplicata rispetto ad un normale cosmetico a base di Bava di Lumaca, sono prodotti interamente prodotti in Italia e ogni prodotto è certificato con Patch Test e Pif.

Ma ora vi voglio presentare i tre prodotti che ho avuto il piacere di provare!!!



Scrub Viso
Maschera Viso 
Crema Mani e Corpo

Iniziamo.....vi assicuro che quando voglio regalarmi qualche momento di relax, io scelgo di coccolare la pelle del mio viso con qualche trattamento specifico, proprio come questi.

Lo scrub viso, è naturale ed è formulato con il 70% di Bava di Lumaca, un prodotto davvero favoloso per pulire la pelle in profondità, rimuovere le cellule morte e rinnovare la nostra pelle!!!
Un mix di minerali di diversa dimensione e argilla bianca è perfetto anche per le pelli più giovani con acne!
Questo scrub è molto delicato, basta massaggiarlo sulla pelle umida e dopo un minuto si risciacqua con abbondante acqua!!!



Insieme allo scrub, ho provato la maschera, e io amo follemente le maschere.....questa maschera, contiene il 20% di bava di lumaca e la sua funzione è quella di purificare, detossinare e ammorbidire la pelle, perfetta per eliminare le macchie e per dare alla pelle del viso una nuova luce!!!!



Infine, la crema mani e corpo, ha un fantastico effetto rassodante e idratante!!!
Se la utilizziamo tutti i giorni idrata in profondità, in particolare le pelli molto secche, ma non solo, aiuta a combattere la cellulite, con un effetto rinfrescante!!!



Lumaq è stata una gran bella scoperta, scegliere prodotti naturali è per me davvero molto importante ma importante è anche che siano efficaci, e posso dire che loro lo sono e la differenza si vede!!
Vi ricordo inoltre che i prodotti Lumaq, li potete acquistare direttamente dal loro shop on line che potete trovare qui!!!

Aspetto i vostri commenti e fatemi sapere se conoscete il brand!!!!
Alla prossima.....

Baci, Marta!





6 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma so che la bava di lumaca ha molti benefici.
    Mi incuriosiscono in particolare la maschera e lo scub viso.
    Nuovo post “#viaggiareconibambini quarta tappa Sassi di Matera” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, leggendo la tua recensione sono davvero incuriosita riguardo questa linea di prodotti!!!
    Baciii
    Chiara - http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare, sarei curiosa di provare...
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro. Ne ho sentito parlare in giro. Non mi convince molto la consistenza di questi prodotti… però sarei curiosa di provarli direttamente per valutare!
    https://flowermoon87.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non riesco ad aprire i link del sito per poterli acquistare!
    Come posso fare?

    RispondiElimina