mercoledì 7 novembre 2018

Hand Care With ProNails!



Quanto contano le nostre mani???
Tanto.....c'è chi dice che sono il nostro biglietto da visita....
Buongiorno e bentrovati, oggi dal mondo beauty, vi parlo di bellezza e cura delle nostre mani.
Trovare i prodotti giusti non è sempre facile, qualità, affidabilità e essere al passo con i tempi, sono caratteristiche fondamentali per avere mani e unghie sempre perfette, a tal proposito, oggi vi presento ProNails!!!



ProNails, nasce nel 1981 in Belgio come primo produttore professionale di accessori e prodotti per mani, unghie e piedi, col passare del tempo, Pronails acquista sempre più importanza nel mondo, distinguendosi in particolare per la qualità dei suoi prodotti!!!
E' un vero e proprio punto di riferimento per i professionisti, sia dal punto di vista degli accessori che dei prodotti, sempre all'avanguardia con le ultime novità in campo della moda e una formazione per tutte le professioniste nel settore con una vera e propria Accademia, insomma con ProNails, nulla è lasciato al caso!!!



ProNails, è sempre alla ricerca di innovazione, soprattutto per quanto riguarda il mondo delle unghie, con colori e tendenze sempre all'avanguardia, un vero prodotto di lusso per le nostre mani.

Cosa vi propongo????
Crema mani Anti Age, Correttore in Penna e Siero Mani Anti Age.

Vediamoli insieme....



Una crema mani anti age, dalla texture molto morbida e delicata, gli ingredienti sono attivi ed efficaci, creando un filler che permette di avere sempre mani belle e giovani, con fattore di protezione, per proteggerle dai raggi solari, dannosi per la nostra pelle.



Il Siero Mani Anti Age, è il miglior prodotto contro l'invecchiamento delle nostre mani!!!
A base di Acido Ialuronico, aiuta a correggere i segni del tempo, insieme agli altri ingredienti che lo compongono, aiuta la produzione di collagene, utile per una pelle da subito più giovane!!!



Infine, un grande alleato per la nostra Nail Art, il correttore in penna, così sbavature ed errori durante la stesura dello smalto, non saranno più un problema!!!

E ora che vi ho fatto conoscere ProNails, ditemi un pò, conoscete il brand???
Anche voi vi prendete cura delle vostre mani???



Alla prossima.....
Baci, Marta!






3 commenti:

  1. Il siero mani anti-age lo prenderò ed utilizzerò volentieri così da avere sempre una cute sana e compatta.

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. molto interessanti questi prodotti per le mani!

    www.enricasciarretta.com

    RispondiElimina