mercoledì 21 novembre 2018

Winter Flower Dress!


L'aria è decisamente cambiata, ci siamo, ormai siamo in inverno e vi dirò, a me piace molto l'inverno!!!
Sono pazza??? Può essere.....
Buongiorno e bentrovati, oggi vi propongo un outfit che ho indossato lunedì, ero a Desenzano del Garda, per un incontro di lavoro di mio marito, io l'ho semplicemente accompagnato e devo dire che sono la prima a salire in macchina quando mi viene detto:"devo andare sul Lago di Garda!" Ecco io il Lago di Garda lo amo, non so,  mi sembra di essere al mare, in vacanza, sono posti che adoro, mi fanno stare bene!!!
In più devo dire che ogni tanto qualche momento da condividere insieme, seppur in ambito lavorativo, è decisamente bello!!!



La giornata è stata decisamente grigia e fredda, ma ormai ci siamo, l'inverno è arrivato e di temperature alte ne abbiamo goduto fino a pochi giorni fa....del resto piano piano ci avviciniamo al momento più magico dell'anno!!!
Quindi non vi nego che senza cappotto battevo letteralmente i denti, ma era troppo bello vedere svolazzare il mio abito e allora via di corsa, scatta!!!



Adoro questi abiti, leggeri, impalpabili e svolazzanti, se poi sono floreali, li amo ancor di più....calze rigorosamente nere coprenti, gli stivali??? Over the Knee come vuole la tendenza già da due/tre anni a questa parte, tacco rigorosamente flat, per comodità e per non cadere nella volgarità, e per stare al caldo, un classico cappotto nero!
 
Che ne dite di questo look???
Aspetto i vostri commenti!

Alla prossima....
Baci, Marta!






Cappotto: Benetton
Abito: Zara
Stivali: Zalando
Borsa: Pinko
Occhiali: Fendi


3 commenti:

  1. Sempre elegante e chic tesoro!!!!
    un bacione
    Chiara - http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Amo questa tipologia di abito.
    Nuovo post “Laboratorio Olfattivo. Giovane Maison di alto livello nella profumeria.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. hai sempre dei look di classe, il vestito molto bello e la borsetta super chic-mi piace.

    RispondiElimina