lunedì 10 dicembre 2018

Il fondotinta perfetto...



Cosa chiedere  a un fondotinta???
Buongiorno miei cari lettori, io personalmente sono sempre alla ricerca del fondotinta perfetto, che abbia una buona coprenza, che sia leggero e che duri tutto il giorno! Troppe pretese???



Io dico di no!!!

Uscire di casa la mattina belle e perfette e rientrare a casa con il trucco ancora perfetto??? Credo sia il sogno di ognuna di noi, ma si sa corri, fai mille cose e il trucco è sempre quello che ci rimette, che sbava, che cola......poi guardi certe foto e ti viene spontaneo chiederti: wow, ma come fa ad avere un make up così perfetto???
Ho trovato la soluzione!!!
Si, si, non sto scherzando....

 Ecco a voi Studio Skin 24 Hours di Smashbox!

Un fondotinta con ben quaranta colori, si avete letto bene, quaranta colori, ed è praticamente impossibile non trovare il colore perfetto per il nostro incarnato, copertura modulabile, da media a coprente, privo di olii, con polimeri flessibili e traspiranti che permettono di avere un look impeccabile e fresco da mattina a sera.



Questo fondotinta è stato studiato sotto i riflettori, sotto le luci di set fotografici, un fondotinta che dice stop ai continui ritocchi, perfetto per un incarnato dal tocco naturale, con Acido Ialuronico, nutre, non si ossida e non causa irritazioni,  senza parabeni, olii, talco, Vegano,  Cruelty Free e privo di tutti i prodotti animali, insomma, il fondotinta che stavo cercando.

Perchè resiste 24ore??? Perchè è anti umidità, anti sudore ed è resistente ai movimenti, un fondotinta che rimane al suo posto!


E voi, avete trovato il vostro fondotinta perfetto???
Aspetto di leggere i vostri commenti!

Alla prossima.....
Baci, Marta!



1 commento:

  1. Non è facile trovare il fondotinta perfetto. Io lo sto ancora cercando, ma voglio provare questo che ci proponi oggi....chissà!
    Nuovo post “Parka o Eco-pelliccia? Noi abbiamo scelto entrambe” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina