venerdì 28 dicembre 2018

Shine on Me!!!



Pronti a brillare per dare il Benvenuto al nuovo anno???
Buongiorno, anche Natale è passato ad una velocità davvero unica, tra pranzi, cene e aperitivi ci prepariamo a salutare il 2018 e a dare il benvenuto al nuovo anno, e allora perchè non incominciare dal make up???



Oggi vi propongo il make up di Lavera Naturkosmetik, una bella  scoperta!!!
Il make up Lavera Naturkosmetik è ecobio certificato, ricco di principi attivi da agricoltura biologica, coloranti naturali e minerali e cere organiche. Una linea davvero favolosa, dove le polveri non contengono talco, Gluten Free e sono quasi tutti Vegan, inoltre i prodotti sono privi di polvere di alluminio.

Ma vediamo insieme il make up scelto, iniziando da Soft Glowing Highlighter, un illuminante in crema, con pigmenti che donano una luce per un make up perfetto e decisamente scintillante, lo si può applicare nell'angolo interno dell'occhio, sotto le sopracciglia o dove si vuole dare risalto.



Gli ombretti, Beautiful Mineral Eyeshadow, I colori che ho provato, sono quattro e mi permettono di giocare con ombre e luci sui miei occhi, le formule sono ad alta pigmentazione, naturali, per questa hanno una durata davvero ottima, la texture è setosa e morbida, ed davvero facile applicarli sulle nostre palpebre.



Anche le sopracciglia hanno bisogno di cure, con Eyebrow Styling Gel, le nostre sopracciglia sono sempre in ordine e perfette, un gel trasparente, che dona lucentezza e intensifica il colore naturale.



Due Glossy Lips, nei colori Hazel Nuit e Powerful Pink, le tonalità sono fresche e molto luminose, con burro di fiori di rosa, malva e tiglio, lascia le labbra morbide e dall'effetto bagnato davvero super!!!



Infine i miei due must have per queste feste, rossetto e matita, rigorosamente rosso!!!
Colour Intense Lipstick, una texture e una tonalità davvero unica, un rossetto che si prende cura delle nostre labbra, idratandole e mantenendole morbide allo stesso tempo con un effetto vellutato. A completare e a rendere precise le mie labbra, non poteva certo mancare la matita coordinata!



E voi, siete pronti a brillare??? Conoscete la linea make up di Lavera Naturkosmetik???
Aspetto i vostri commenti!!

Alla prossima....
Baci, Marta!


1 commento: