lunedì 14 gennaio 2019

A new Monday....


E se il mio maglione parla di Friday, oggi è Monday....
Buongiorno e bentrovati, perdonatemi se oggi vi propongo un look con una maglia che parla di Friday, ma non vedevo l'ora di proporvela visto che la adoro ed è stato il mio primo acquisto con i saldi!!!
Un look decisamente sbarazzino ma anche molto comfy, perfetto per una normale giornata, insomma quella che è routine, per una donna, mamma e lavoratrice, jeans, maglia e un gilet rigorosamente in ecopelliccia, certo ancora una volta il nero la fa da padrone, ma che ci volete fare, sono così, io il nero lo adoro!!!!

E poi un trend, quale???
Il maglione con le scritte, un vero e proprio trend, il maglione diventa cartello, dove scrivere messaggi, frasi e pensieri, perché il maglione è un capo versatile, lo si può portare con i jeans, con un pantalone classico o con una gonna, e poi impossibile non aver voglia di indossare un capo caldo e confortevole nelle giornate più fresche!!!


Un sole caldo e una giornata di totale relax, il lago, dove amo passare qualche momento, quello che mi aiuta a schiarire le idee, a pensare e a riflettere, perché spesso, anche troppo siamo di corsa e non abbiamo un attimo per fermarci e riflettere, ecco io me lo sono regalato questo momento, e vi assicuro che mi è servito molto.....

E ora vi lascio alle foto...
Alla prossima!

Baci, Marta!




Maglia: iBlues
Gilet: PennyBlack
Jeans: Benetton
Stivaletti: Bruno Premi
Borsa: Stella Mc Cartney
Occhiali: Fendi


Nessun commento:

Posta un commento