venerdì 11 gennaio 2019

Be You by Astra Make Up!!!



Ricominciare dal make up, per sentirci bene, per essere sempre al top.....e allora ricominciamo con Astra Make Up!!!
Buongiorno e bentrovati,  oggi torno a parlarvi del mio argomento preferito, il make up e vorrei farlo con Astra make Up, chi non conosce questo brand???



Astra Make up, lo possiamo definire, un lusso italiano che nasce nel 1988, accessibile a tutti, qualità, esperienza e innovazione alla nostra portata, dove must have e trend sono all'ordine del giorno, made in Italy, in continuo sviluppo per restare al passo coi tempi!!!



Vediamo insieme il make up firmato Astra....

Nude Temptation Eyes Palette, questa palette, per me è il top, sono colori davvero che io amo, caldi e iconici nei toni del marrone e del dorato, i colori sono intensi e la texture è molto morbida e setosa, un colore che dura, intenso e vibrante.



Contour Blush Highlight,  un palette romantica per il contouring, chic e sbarazzino, per una radiosità naturale e super brillante, scolpisce, illumina, ravviva il nostro incarnato, un vero pass partout!!!



Luxurious Length, un mascara nero, intenso, per ciglia lunghe e ben definite, lo scovolino è in silicone, per facilitare l'applicazione, intensifica e separa perfettamente le ciglia.

24H Color Stain Pencil, una matita morbida e vellutata, resiste tutto il giorno senza sbavature, la si può usare sia sopra che sotto l'ombretto.



Hypnotize Liquid Lipstick, è un rossetto liquido, un colore intenso, ma sulle nostre labbra è leggero e vellutato, non appiccica e da una sensazione di comfort sulle nostre labbra, il profumo è decisamente piacevole.

Infine un tocco anche per le nostre unghie....con Lasting Gel Effect, di un brillante colore rosso, il mio colore preferito!!!! Il finishing è super brillante ed è a lunga tenuta, il pennello è squadrato e ci permette un'applicazione professionale, in più è una formula 5 free, la conoscete???
Senza resine di formaldeide, formaldeide, canfora, toluene e DBP!!! Perfetto per le nostre unghie!!!



Essere noi stesse, sentirsi bene, sentirsi belle, quello che tutte noi donne dovremmo sentire, grazie a Astra Make Up tutto questo è possibile e io ve lo posso garantire!!!!
Che ne dite di questo Make Up???

Attendo i vostri commenti....

Alla prossima!
Baci, Marta!



1 commento:

  1. Non conosco questo brand, ma trovo che siano interessanti.
    Nuovo post “Pitti Bimbo 88: alla scoperta delle nuove tendenze Autunno Inverno 2019/20” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina